Home Bio Food Senza glutine e lattosio, più leggerezza alle specialità da forno con

Senza glutine e lattosio, più leggerezza alle specialità da forno con

123
0
SHARE

Senza glutine e lattosio, e a basso contenuto di proteine, Lp Low Protein Farmo consente di preparare le bontà  da forno, senza rinunciare al gusto. Ad alta digeribilità, soddisfa anche la voglia di leggerezza. Sempre assicurando una buona tenuta dell’impasto e una buona  lievitazione.

Foto pack LP Low protein FarmoUna miscela per creare ogni tipo di specialità da forno, dolce e salata: LP Low Protein Farmo consente di preparare pane, pizza, focacce e torte in piena libertà. Indicato per chi  deve seguire una dieta priva di glutine e al lattosio, con necessità di contenere il consumo di proteine, è adatto a tutti coloro che desiderano avere un’alimentazione ancor più equilibrata e leggera.  Per concedersi quello che piace di più, con un’attenzione nutrizionale specifica, ma con tanto gusto.

La qualità degli ingredienti, sapientemente selezionati e la capacità del mix di semplificare la lavorazione consentono di ottenere sempre prodotti da forno fatti in casa, con ottimi risultati: il preparato LP low Protein  garantisce un’ottima tenuta dell’impasto e una buona lievitazione, con il vantaggio di essere più leggero, grazie al basso contenuto di proteine e all’assenza di lattosio.

La speciale formula è stata ideata nei laboratori Farmo S.p.A., azienda specializzata nei prodotti senza glutine nei settori della Pasta, dei Prodotti da forno e dei Mix di farine: un’azienda che si impegna costantemente ad offrire ai propri consumatori prodotti dal gusto eccellente, con elevati valori nutrizionali.

La preparazione è molto semplice: basta unire la farina con il lievito sciolto in acqua, olio e sale fino a creare un impasto omogeneo e compatto, che verrà poi infornato.
Marcato con il logo di GF-certified (certificazione GlutenFree), è disponibile nella pratica confezione da 500 g.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here