Home Lifestyle Sapore d’estate ai Bagni Misteriosi con il Fioraio Bianchi Caffè

Sapore d’estate ai Bagni Misteriosi con il Fioraio Bianchi Caffè

225
0
SHARE

I Bagni Misteriosi danno il via alla stagione estiva.
L’oasi metropolitana nel cuore di Milano si riveste della sua magica atmosfera e accoglie i suoi ospiti a bordo piscina con ricercati cocktail.

Ubicati in Porta Romana, una delle zone più caratteristiche di Milano, i Bagni Misteriosi sorprendono per la loro bellezza: un meraviglioso spazio all’aperto circondato da un incantevole giardino con piante e porticati curati in ogni dettaglio.

Vi si accede senza scarpe perchè l’aperitivo ai Bagni Misteriosi è rigorosamente “A piedi nudi” (il locale mette a disposizione delle piccole sacche zaino per riporvi le scarpe). Un piacevole intreccio tra cocktail e natura che coniuga il momento divertente e spensierato dell’aperitivo, all’esperienza sensoriale più incredibile di Milano.

Con il concept “A piedi nudi” i Bagni Misteriosi vogliono ricreare un’atmosfera unica basata sull’esplorazione dei 5 sensi, in cui inebriarsi di sapori, odori e sensazioni nelle serate più belle dell’estate.

L’aperitivo, interamente curato dal Fioraio Bianchi Caffè, si svolge ogni sera dalle 18.30 alle 22.00 con la possibilità di prenotare tavoli o aree riservate con servizio dedicato per feste ed eventi. Per tutta l’estate sarà possibile gustare una selezione di finger food variegati, tartare vegetariane e non, formaggi, salumi e molto altro, sorseggiando drink a bordo piscina.

Per abbracciare ogni esigenza sono stati introdotti tre ricchi menù tra cui poter scegliere:
– Happy Hour Classico, per i clienti senza prenotazione,
– Happy Hour Premium per i clienti con tavolo prenotato e buffet dedicato non presidiato, – Happy Hour Delux con tavolo, cameriere e buffet dedicati.

Per info e prenotazioni: banqueting@teatrofrancoparenti.com
Per info sulla balneazione diurna e serale www.bagnimisteriosi.com/balneazione-2018-2/

redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here