Home Eventi Salone del Mobile 2012

Salone del Mobile 2012

101
0
SHARE

Dal 17 al 22 aprile 2012 presso Fiera Milano a Rho va in scena il Salone del Mobile e i suoi eventi collaterali, per una settimana all’insegna delle ultime tendenze nel campo del design e dell’arredamento…
Il Salone Internazionale del Mobile è come ogni anno il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e ritorna, con la sua 51^Edizione (la 34^ Internazionale) in fiera a Milano dal 17 al 22 aprile 2012 con tutte le più interessanti novità, tendenze e frontiere del design.
Il Salone del Mobile, o Cosmit, si completa di una serie di interessanti eventi e saloni collaterali che vedono la partecipazione di un totale di oltre 2500 espositori caratterizzati da qualità ed innovazione e una superficie espositiva di oltre 209.000 metri quadrati del quartiere fieristico milanese.

I SALONI IN FIERA
Salone Internazionale del Mobile
EuroCucina/Salone Internazionale dei Mobili per Cucina
Salone Internazionale del Bagno
Salone Internazionale del Complemento d’Arredo
SaloneSatellite

EVENTI COLLATERALI
Immancabili anche gli eventi in città dove, in corrispondenza dei Saloni dell’arredamento si tiene la Settimana del design con le interessanti istallazioni di FuoriSalone.
Quest’anno la partecipazione dei Saloni nel centro di Milano sono dedicati al prodotto di qualità e alla cultura dell’abitare. Al Teatro dell’Arte della Triennale va  in scena “Design Dance” – un progetto di Michela Marelli e Francesca Molteni. Gli oggetti si fanno attori e narratori perché, come ogni opera dell’ingegno umano, gli oggetti raccontano le emozioni che li hanno fatti nascere. Oggetti di oggi e di ieri, classici e moderni, ma anche progetti del Salone Satellite “avverati”, perché diventati prodotti.

SALONE DEL MOBILE IN NUMERI:
Luogo: Fiera Milano, Rho
Data: 17-22 aprile 2012
Orari: dalle 09.30 alle 18.30. (solo per gli operatori)
Sabato 21 e domenica 22 aprile (aperto al pubblico)
SaloneSatellite: aperto al pubblico tutti i giorni della manifestazione dalle 09.30 alle 18.30.

Robert Chang

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here