Home Eventi Royal Burlesque a Milano

Royal Burlesque a Milano

121
0
SHARE

Prosegue l’appuntamento quindicinale con il Burlesque & Cabaret più esclusivo della scena europea. Il rinnovato Salon Parisien di Milano, in via Ascanio Sforza 81, ospita il Royal Burlesque Revue anche sabato 10 novembre che per l’occasione presenta A Non Stop Thrills!
Un turbinio di emozioni e sfavillanti Girls di provenienza europea, si alternano sul palco a cominciare dalla mezzanotte. Come sempre la proposta è di meravigliose performer internazionali e questa sarà la volta di Laurie Hagen, Vicky Butterfly e Honey Lulu, che insieme danno vita ad uno spettacolo di intrattenimento unico nel suo genere, presentato dalla frizzante soubrette Sin Sara Bin!

La regina di questa serata proviene dal Belgio, Laurie Hagen un’artista eccentrica, ballerina e showgirl, intrattiene il pubblico con un mix di Cabaret e Burlesque presentandosi sotto vari travestimenti. Segue la straordinaria anglosassone Vicky Butterfly, candore, poesia e incanto, performer in stile classic burlesque dei primi del novecento, i suoi show sono magia che lascia il pubblico senza fiato. Miss Honey Lulu è charme e sex appeal. Il suo pregio un sorriso che ammalia, resteremo affascinati per la femminilità e la sensualità che sprigiona.
E per chi vuole ballare la musica d’altri tempi ecco che  si alternano alla consolle i nostri resident Djs Virgil De Nice e Mr Bernard a suon di 45giri. Vi aspettiamo per farvi scatenare eleganti, in perfetto dress code!

Musica: Swing, R&B, Charleston, Rock’n’Roll, 50 & 60′s, Popcorn, etc..
Il dress-code è vivamente consigliato: Retrò-chic – Vintage – Diva – Borsalino – Gangster – Pin-Up – Corset – Dandy – Boa – Film Noir – Piume di struzzo – Cigaro – Strass – Bizzarre – etc..

Dalle ore 22.30 alle 04.00
Ingresso con prima consumazione € 20
Prenotazioni tavoli e lista: 380 7472715 – prenotazioni@royalburlesque.it – www.royalburlesque.it
Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here