Home Evidenza Rock In IdRho a Milano

Rock In IdRho a Milano

57
0
SHARE
MILANO – Parte domani l’avventura targata Rock In IdRho! Al Carroponte di Sesto San Giovanni alle porte di Milano, andrà infatti in scena Rock In IdRho Preview, la prima di due giornate di festival che si preannunciano indimenticabili nell’estate del capoluogo lombardo. Ritorna l’immancabile evento estivo, il festival rock per eccellenza che quest’anno giunge alla sua quinta edizione raddoppia l’appuntamento con tutti i suoi fan, offrendo una due giorni di pura adrenalina in compagnia dei grandi nomi del punk rock internazionale!
Si inizia domani, 13 giugno al Carroponte di Sesto San Giovanni con The Offpsring, come headliner, seguiti da The Hives, Billy Talent, Lagwagon, Hot Water Music e La Dispute. Per la prima volta insieme a Rock In IdRho, queste sei band si alterneranno su due palchi per una giornata memorabile che prenderà il via alle ore 18.30. I cancelli apriranno i loro battenti alle ore 17.00 mentre le casse saranno attive dalle ore 15.00 e sarà possibile acquistare i biglietti ancora disponibili.
 
Il secondo appuntamento è invece previsto per il 21 luglio. A poco più di un mese di distanza andrà in fatti in scena il grande appuntamento all’Arena Fiera di Rho (MI) per il ritorno, dopo 8 anni di assenza dai palchi italiani, dei mitici Rancid seguiti da Millencolin (protagonisti dell’unica data in Sud Europa), The Specials, Public Image Ltd, Sum 41, Frank Turner & The Sleeping Souls, Derozer, Cerebral Ballzy, No Relax e The Noise Guys.
 
Di seguito riportiamo gli orari definitivi per le esibizioni di domani e tutte le informazioni utili:
 
ROCK IN IDRHO Preview
13 giugno 2012
Carroponte – Sesto San Giovanni
apertura porte ore 17.00
apertura casse ore 15.00 – biglietti disponibili 
main stage
The Offspring ore 22.15
The Hives ore 20.30
Billy Talent ore 19.00
second stage
Lagwagon ore 21.30
Hot Water Music ore 19.50
La Dispute ore 18.30
Per maggiori info: http://www.rockinidrho.com/
CFE Associazione di informazione mediatica
ClipFilmEuropa – R.B.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here