Home Bio Food Riso Gallo presenta due invitanti alternative al pane

Riso Gallo presenta due invitanti alternative al pane

478
0
SHARE
Riso Gallo, tra le più antiche riserie italiane e d’Europa, si conferma attenta alle esigenze di consumo in continua evoluzione presentando una linea di crackers integrali e senza glutine, capace di abbinare la leggerezza del riso al benessere dei cereali. I crackers integrali Riso Gallo sono adatti a celiaci e vegani: sono senza glutine, senza lievito, a basso contenuto di grassi. Rappresentano anche una buona fonte di fibre, senza rinunciare a una croccantezza extra: una gustosa innovazione nel mondo dei prodotti alternativi al pane.
Due nuove referenze – “Venere & Mais” e “3 Cereali con Quinoa” – nate sotto il segno della passione per l’autenticità e l’artigianalità: elementi distintivi di ogni prodotto Riso Gallo.
Alla base dei Crackers Integrali firmati dal celebre marchio lomellino, infatti, vi sono ricette esclusive e ingredienti semplici di primissima scelta: queste caratteristiche consentono di mantenere inalterato il loro invitante aroma, racchiuso in pratiche confezioni salvafreschezza ideali per un consumo fuori casa.
L’ambizioso obiettivo che Riso Gallo si è posto è quello di offrire al consumatore più esigente -attento sia al gusto sia al benessere- una linea di crackers che coniughino sapore e leggerezza, adatti anche ai sempre più numerosi intolleranti al glutine. Prodotti da scegliere in ogni occasione, sia come ottimi sostitutivi del pane sia come sfiziosi spuntini.
Redazione online

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here