Home Lifestyle Renault Modus Live!

Renault Modus Live!

315
0
SHARE

Dopo la commercializzazione di Renault Twingo e Renault Modus e Grand Modus Live!, Renault completa la gamma con il lancio di Clio Live! Questa versione è connotata da un look seducente e da una dotazione di serie ricca, con motorizzazioni dai consumi contenuti e rispettose dell’ambiente.
La versione Live! di Twingo, Clio e Modus è concepita per soddisfare i clienti più esigenti in termini di equipaggiamento e design. Infatti, la gamma Live! si distingue per il volante e la leva del cambio in pelle e per le inedite sellerie in eco-pelle e tessuto, impreziosite, su Clio e Twingo Live!, da un decoro specifico apposto sullo schienale dei sedili anteriori e sui pannelli delle portiere. Inoltre, il design degli interni è arricchito da vari dettagli estetici: inserti in Carbone Scuro anodizzato brillante sono apposti sulla console centrale e sulla cornice delle bocchette di aerazione, le maniglie interne di apertura delle porte, invece, sono cromate.
Novità di spicco nel panel di propulsori disponibili sulla gamma Live!, è il propulsore diesel 1.5 dCi, disponibile su Twingo, con una potenza di 75 cv, e su Clio, con una potenza di 90 cv. La tecnologia di questo nuovo motore consente di limitare le emissioni di CO2 ad appena 94 g/km beneficiando di consumi estremamente contenuti: entrambe le auto riescono a percorrere 31 km con appena un litro di carburante.
Equipaggiamento di serie su Gamma Live!
Volante e pomello della leva del cambio in pelle
Inserti Nero Brillante su console centrale, comandi del clima, radio e base del cambio
Sellerie in eco-pelle e tessuto
Maniglie interne cromate
Radio 4x20W CD MP3 con comandi al volante
Fari fendinebbia
Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here