Home Best Chef Il premio a Philip Guardione per il miglior ristorante Made in Italy...

Il premio a Philip Guardione per il miglior ristorante Made in Italy a New York

408
0
SHARE

La catena di ristoranti Piccola Cucina New York è stata premiata in occasione della seconda edizione di 100per100 Italian 2018, manifestazione organizzata da I Love Italian Food e dedicata al made in Italy. Piccola Cucina si è aggiudicata il titolo 100per100 Italian Restaurant perché contribuisce a far conoscere anche all’estero i gusti autentici delle migliori ricette nazionali che da sempre è la mission principale dell’executive Chef Philip Guardione.  Il premio, in execuo con un altro ristorante, è stato ritirato da Francesca Francioli, Manager di Piccola Cucina a New York.

I professionisti coinvolti nell’evento sono stati segnalati da oltre cento responsabili dell’associazione culturale I Love Italian Food e sono tutti nomi che si sono distinti perché hanno portato e promosso il vero italian food nella Grande Mela, offrendo una cucina italiana di prima qualità.

Il rispetto delle tradizioni e dei sapori genuini della sua terra sono state le qualità che hanno permesso a Philip Guardione di farsi apprezzare non solo dai clienti, ma anche dagli esperti del settore.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here