Home Lifestyle Il Preidlhof, top hotel per Spa e lusso, è la meta ideale...

Il Preidlhof, top hotel per Spa e lusso, è la meta ideale anche per gli appassionati di sci

102
0
SHARE

Tanta voglia di relax senza rinunciare allo sci? Si può fare. Il Preidlhof Luxury DolceVita Resort è l’hotel in Val Venosta (Alto Adige) che realizza il sogno di una vacanza adult only al top in tutti i sensi. Premiato con il trivago Award 2018 come migliore 5 stelle in Italia, si conferma la struttura adatta a soddisfare infiniti piaceri: una Spa Tower di 6 piani, 5 piscine esterne, la Medical Spa e il ristorante stellato. In più, la posizione in cui si trova è ideale per chi cerca il connubio fra relax e sport invernali grazie alla vicinanza alla Val Senales, meta di sportivi con la passione per lo sci sul ghiacciaio.

Diventato 5 stelle a marzo, il Preidlhof ha già ottenuto uno dei riconoscimenti più importanti nel panorama della web reputation: il trivago Award 2018 per il migliore hotel di categoria in Italia, il riconoscimento che il sito di riferimento per gli hotel in Italia e all’estero assegna ogni anno alle strutture ricettive che si sono distinte per lusso, posizione spettacolare, area wellness e ristorazione. La soddisfazione dello staff va a pari passo con quella degli ospiti che quest’inverno, oltre alle meraviglie riservate a loro in struttura, potranno approfittare anche della vicinanza con una delle skiarea più rinomate d’Europa, la Val Senales.

In circa mezz’ora da Naturno si giunge a Senales dove è possibile trovare a noleggio tutta l’attrezzatura necessaria e iniziare da subito il divertimento in pista. Il ghiacciaio di Giogo Alto (Hochjochferner), situato tra Italia e Austria, occupa una superficie di 185 ettari e ha un fascino particolare, visto che è stato custode (tra il Similaun e la Punta di Finale) per 5.300 anni della mummia di Ötzi. L’area sciistica della Val Senales è adatta non solo a chi ha lo sci nel sangue, ma anche ai principianti che potranno imparare con facilità sulla pista “dei Contrabbandieri” (Schmuggler) lunga ben 8 chilometri fino a valle.

Di ritorno al Preidlhof a fine giornata, momenti di relax in sauna panoramica e un massaggio Pantai Luar, che con la pressione di tamponi riscaldati alla limetta, al cocco e alle spezie sul corpo cosparso di unguento tonifica la pelle e stimola la circolazione. Per concludere, un tuffo nella piscina Infinity sul tetto della Spa Tower ad ammirare i colori del tramonto romantico in Val Venosta.

Natale e Capodanno al Preidlhof: dal 26/12/2017 al 07/01/2018, camera Romantic Suite Jasmin a partire da € 194,00 a notte a persona.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here