Home Eventi Porte aperte allo Stadio Olimpico per i più piccoli grazie al Museo...

Porte aperte allo Stadio Olimpico per i più piccoli grazie al Museo dello Sport

89
0
SHARE

Il MUSEO DELLO SPORT PER LE FAMIGLIE

Entrata Gratuita per i Bambini nei Fine Settimana

Museo dello sport-Calcio

Il Museo propone infatti,  da qui alla fine dell’anno, attività ludico-sportive gratuite  per i bambini fino ai 12 anni accompagnati dagli adulti.  I bambini potranno scoprire, attraverso una visita guidata ad hoc,  l’eccezionalità di campioni ricchi di umanità, passione e spirito sportivo; avventurarsi nelle zone off-limits dello Stadio e sentirsi protagonisti di un’avventura unica: calciare un rigore all’Olimpico e ‘alzare’ la coppa del Mondo; trasformarsi in detective sportivi e trovare la soluzione che li porterà a guadagnare premi a sorpresa.

Ecco le attività nel dettaglio

  1. Se il Toro non Gioca, Giochi Tu’, il Museo dello Sport offre l’opportunità unica di calciare un rigore all’Olimpico (sul sintetico retroporta sotto la curva Maratona) e di alzare la coppa del Mondo per una foto memorabile. L’attività organizzata dallo staff del Museo è proposta, nei fine settimana in cui il Torino Fc gioca in trasferta, nei seguenti orari:  11.00 – 14.00 – 15.30.
  2. Sport Detective’, un’unica domanda la cui soluzione farà vincere un premio a sorpresa.  Una visita attenta del Museo per trovare la risposta che conduce alla vittoria. L’attività si svolge tutti i fine settimana di apertura del Museo.

La prenotazione è obbligatoria per  ‘Se il Toro non Gioca, Giochi Tu’ telefonando allo  011 1978 5617 o scrivendo a info@olympicstadiumturin.com.

 Ingresso adulti  14 euro, per possessori Carta del Circuito Abbonamenti Musei Torino e Piemonte 7 euro.

Torino, 16 ottobre 2013

 

Ufficio Stampa Museo dello Sport

Stefano Ferrero

Tel. +39 338 484 68 77

Daniela Milano

Tel. +39 338 46 30 200

Tel. + 39 011 1978 5617

press@olympicstadiumturin.com

 

Segui ClipFilmEuropa su http://www.clipfilmeuropa.wordpress.com per tenerti sempre informatosiamo su facebook

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here