Home Lifestyle Pensata al femminile, moderna, seducente, dinamica e versatile

Pensata al femminile, moderna, seducente, dinamica e versatile

107
0
SHARE

Arriva in Italia la nuova Peugeot 107, un vettura agile e compatta pensata principalmente per soddisfare un pubblico femminile, vista la sua spiccata inclinazione al dinamismo, alla praticità e ad un’eleganza moderna che riscuote consensi presso il gentil sesso. Il suo terreno preferito è senza dubbio la città, dove le sue dimensioni ridotte le permettono di destreggiarsi in maniera ottimale nel traffico, senza però rinunciare ai comfort, grazie al generoso volume dell’abitacolo ed all’offerta delle cinque porte, unitamente ad una dotazione di serie di tutto rispetto che non si fa mancare nulla.

E proprio al pubblico femminile è orientata in particolar modo la serie speciale Urban Move, una versione molto glamour e raffinata offerta nelle tinte “Plum” e “Nero Caldera”, che si distingue per alcune pratiche soluzione quali il gancio portaborsa richiudibile e gli elementi decorativi specifici (un ramo di ciliegio in fiore posto sulla porta posteriore, sul cofano, sul portellone, nei tappetini e sul contagiri).

Il motore abbinato a questa versione speciale è l’1.0 12 V da 68 CV abbinato ad un cambio meccanico o, se si preferisce, ad uno robotizzato, entrambi egualmente adatti a far risaltare il carattere vivace e brioso di questa nuova Peugeot 107. La gamma 107 comprende anche le versioni Access ed Active, con prezzi a partire da 9.750 euro per rendere ancor più appetibile una vettura già molto apprezzata e non solo dalle donne.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here