Home Bellessere Pelle luminosa è il segno di una giovinezza

Pelle luminosa è il segno di una giovinezza

62
0
SHARE

Una pelle luminosa, fresca come rugiada è il segno di una giovinezza e di una bellezza apparentemente inafferrabile. Ma come si fa ad avere una pelle naturalmente fresca come rugiada superati i 15 anni? Grazie ai progressi nella cura della pelle, al trucco ed all’alimentazione, la pelle luminosa può essere tua in pochi semplici passi.

1233346_636549526385522_1784580680_n1. Prendi il tuo apporto quotidiano di vitamine A, D e C e di antiossidanti. Garantisci alla pelle un rifornimento costante di ingredienti che nutrono, idratano e illuminano.

2. Esfolia. La luce si riflette meglio da una superficie uniforme. Eliminiamo tutte le cellule morte e la coperture traballanti che escono dalla tua pelle come piccole montagne.

3. Applica un olio facciale per idratare e curare dal di dentro. Applica di notte per ottenere un aspetto luminoso, ma non grasso, al mattino.

4. Bevi succo verde per un colorito sano. I succhi verdi idratano meglio dell’acqua, garantiscono molte vitamine e contengono tonnellate di clorofilla che proteggono dai danni ambientali.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here