Home Tendenze Oster Pro 1100 benessere ad alte prestazioni

Oster Pro 1100 benessere ad alte prestazioni

545
0
SHARE

L’ultimo top di gamma del brand Oster è il frullatore ad alte prestazioni Oster Pro 1100, pensato per chi cerca potenza, versatilità, affidabilità e precisione in cucina.
Oster Pro 1100 trita anche il ghiaccio, emulsiona, frulla e impasta, per ottenere smoothies, creme vegetali, zuppe, bevande, salse, frullati, basi per pizza e tanto altro. Grazie al potente motore da 1100 W con tecnologia reversibile, permette di ottenere le migliori trame e finiture per ogni preparazione.
È l’aiuto indispensabile ed ideale per chi ama preparare ricette che sfruttano totalmente le proprietà della frutta e delle verdure – è ufficialmente certificato “Vegan OK” grazie alla sua capacità di sminuzzare anche le fibre più resistenti – e per soddisfare le esigenze più diverse, dai provetti gourmet ai mixologist ai pasti per i più piccoli.
I 1100 W di potenza del nuovo Oster Pro 1100 permettono di ottenere risultati eccezionali in ogni preparazione e con ogni ingrediente; le sue lame a 6 punte extra-large in acciaio inossidabile, bidirezionali e più grandi del 50% rispetto agli altri modelli offrono risultati sorprendenti con il minimo sforzo.
Oster Pro 1100 ha un design elegante e moderno, adatto ad ogni cucina ed è incredibilmente pratico. Infatti, è dotato di 3 funzioni pre-programmate e di ben 7 velocità, con cui è possibile controllare tutto grazie ad un solo tocco; la funzione Pulse, poi, permette di dare la consistenza desiderata a ciò che si frulla. Per questo Oster Pro 1100 consente di ottenere risultati straordinari nella miscelazione e preparazione degli alimenti.

Il bicchiere da 1,9 litri in Tritan, materiale di altissima qualità estremamente leggero e resistente, anti-macchia, anti-odore e BPA Free, è lavabile in lavastoviglie, mentre il sistema brevettato All Metal Drive™, un sistema esclusivo di Oster di collegamento tra il motore e le lame realizzato completamente in metallo, garantisce un migliore trasferimento di potenza alle lame, maggiore durata nel tempo e minore usura dei componenti.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here