Home Bio Food OLIO VÙ’, una nota primaverile a tavola

OLIO VÙ’, una nota primaverile a tavola

115
0
SHARE

Bottiglie Definitive12171Con l’arrivo della bella stagione aumenta il desiderio di un piatto fresco e leggero. Non vi è nulla di meglio di una sana insalata accompagnata da un olio versatile
e armonioso come Olio Vù, il primo e unico olio DOP della regione Basilicata. Olio Vù è un olio dal sapore lievemente fruttato, dal profumo delicato e al palato ha un impatto morbido e vellutato.

L’olio è particolarmente adatto per essere a ancato a verdure, cotte o crude, col- tivate o selvatiche e a piatti a base di pesce o carne, grazie anche alle sue caratte- ristiche organolettiche, contraddistinte da bassa acidità e note sensoriali media- mente intense, che non creano squilibri gustativi.

Un suggerimento per un ottimo piatto primaverile o estivo accompagnato da Olio Vù è il baccalà con i peperoni cruschi, ricetta tradizionale della Basilicata.

VÙ

Olio Extravergine di oliva a Denominazione Protetta

Il profumo intenso e fruttato, il colore oro e le sue qualità organolettiche rappresentano l’orgoglio di una terra agricola da sempre dedita all’olivocultura e vocata alla qualità.

VÙ GOURMET

Olio Extravergine di oliva a Denominazione protetta

Rivolto a tutti coloro che scelgono la qualità unita ad un’estetica più so sticata. Protetta dalla sua custodia cilindrica, la bottiglia trasparente aggiunge eleganza alla tavola.

I prodotti sono acquistabili online sull’eshop del sito www.oliovu.com

Redazione

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here