Home Bellessere Oli Essenziali e Cosmesi Bionaturale

Oli Essenziali e Cosmesi Bionaturale

31
0
SHARE

Akasha è l’espressione di un’accurata ricerca dei luoghi d’origine delle piante da cui vengono estratti oltre 400 oli essenziali, garantiti puri e naturali al 100%, senza diluizioni o aggiunta di componenti sintetici o oli di scarto, privi di coloranti, di perossidi, deterpenati o ricostituiti. Vengono estratti da piante particolarmente rare e pregiate, selezionate nel rispetto delle meravigliose biodiversità geografiche e climatiche del nostro pianeta.
Le scelte di Akasha rappresentano il più alto livello qualitativo di oli essenziali, per la maggior parte certificati biologici o estratti da piante cresciute spontanee in aree protette o in terreni coltivati con sistemi tradizionali, senza uso di pesticidi, fertilizzanti o altre sostanze chimiche.
L’assoluta purezza degli oli essenziali Akasha è garantita da analisi e controlli capillari effettuati mediante test cromatografici e metodiche all’avanguardia.

Da questo incontro nascono le speciali formulazioni di JALA in cui oli essenziali attentamente selezionati e testati per la loro dermocompatibilità, uniti ad oli vegetali dalle riconosciute proprietà eudermiche, rispondono alle diverse esigenze della cute.
Restituiscono benessere al viso, al corpo, alle mani, ai capelli, rigenerano e ristabiliscono i naturali equilibri fisiologici dell’epidermide.
Un breve massaggio, ogni giorno, al mattino e alla sera, con i principi della cosmesi bionaturale di JALA, contribuisce ad infondere il piacere dell’azione aromaterapica sprigionata dagli oli essenziali percepiti anche dall’olfatto.
L’effetto distensivo e rasserenante indotto dagli oli essenziali aiuta ad eliminare tensioni emotive e fisiche, a rilassare espressioni e mimiche facciali, spesso responsabili dei segni dell’invecchiamento cutaneo, oltre a trasformare positivamente stati d’animo ed emozioni.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here