Home Lifestyle Obama alla cena di beneficenza organizzata dalla Wintour

Obama alla cena di beneficenza organizzata dalla Wintour

100
0
SHARE

Si è tenuta in casa di Sarah Jessica Parker, la Carrie Bradshaw di “Sex and The City”, la cena di raccolta fondi organizzata dall’editrice di “Vogue”, Anna Wintour, cena in onore del presidente Obama, anche se l’attenzione è stata tutta per la first Lady Michelle.
Fra le celebrità presenti anche Meryl Streep, oltre alla star televisiva Andy Cohen e al designer Michael Kors. Assente invece il marito della padrona di casa, Matthew Broderick, impegnato in uno spettacolo.

Obama ringrazia l’attrice di Sex and The city dell’ospitalità senza dimenticare chi ha organizzato l’evento in suo favore, Anna Wintour. “E’ una grande amica e sta lavorando duro a New York. E’ impegnata anche a Chicago a promuovere inziative per noi”, mette in evidenza.
Infatti proprio nelle ultime ore dalla città di Obama, Wintour ha lanciato una nuova linea di prodotti per cani, ‘Bark for Obama’, disegnata da Michael Kors e da altri stilisti e in vendita presso il sito ‘Runway for Win’ per la raccolta fondi per Obama.
Gli ospiti della cena sono disposti lungo due lunghi tavoli, addobbati con candelabri. Le pareti dell’abitazione sono ricche di operare d’arte, che occupano quasi ogni centimetro dei muri disponibili: c’è anche una gigantografia della copertina della rivista “New Yorker” dell’11 settembre. Obama ha reso omaggio al World Trade Center poco prima di giungere in casa di Sarah Jessica Parker.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here