Home Evidenza Nuove strategie di Best Tours Kuoni

Nuove strategie di Best Tours Kuoni

131
0
SHARE

Assisi, 28/06/2013.   Si è conclusa oggi ad Assisi la tre giorni di lavori Best Tours Kuoni con MoveBox ed Emirates dedicata ai consulenti di viaggio ed ai promotori. Marco Cisini, CEO del TO di AlessandroRosso Group ha annunciato un forte orientamento alla formazione ed al web. I social network per dialogare con ogni utente e per proporre sempre nuove offerte ed i consulenti di viaggio sempre più al centro dell’emozione di ogni viaggio targato Best Tours Kuoni:

Stampa“A partire da Settembre 2013 sarà modificata decisamente la modalità di vendita di ogni nostro viaggio, più inteso come emozione raccontata, anche con il ns. magazine, che come semplice proposta e quotazione. I nostri consulenti di viaggio, in ogni agenzia, saranno protagonisti delle proposte che andranno a presentare ad ogni futuro viaggiatore, lo stesso sui social network. Tra questi anche le nuove emozionanti offerte targate MoveBox, un prodotto scelto perché diverso da molti altri, con strutture e prodotti gestiti o di proprietà con qualità provata. Con Emirates si apre una nuova collaborazione tesa alla ricerca della migliore qualità di volo ed offerta commerciale su un vettore spesso indicato anche dai nostri viaggiatori.”
Presentato il nuovo progetto di magazine dedicato ai diari di viaggio di chi il viaggio lo ha fatto e vissuto, con commenti e foto, le stesse inviate anche dagli utenti dei vari social network in cui Best Tours e Kuoni sono protagonisti. Annunciata anche la nascita di Best Tours China per portare viaggiatori verso l’Europa con la qualità e quel qualcosa di più a cui Best Tours ci ha abituato.

Eccezionali i partners che hanno partecipato qui ad Assisi: MoveBox che propone una collezione di offerte tra viaggi, degustazioni, benessere, sport, avventura e cultura. Ogni scatola regalo contiene una grande opportunità: dalla gastronomia al turismo, dal benessere allo sport, dalla cultura ai servizi e altro, la gamma MoveBox si adatta ad ogni esigenza, una straordinaria collezione di esperienze a tema: 24 cofanetti suddivisi in 6 linee www.movebox.it un ringraziamento speciale alle strutture visitate in queste giornate www.assisiresort.com Residenza Le Case, La Tavola dei Cavalieri ed il Relais Antico Monastero San Biagio.
Emirates una compagnia aerea internazionale con una flotta di oltre 190 aerei, Emirates oggi vola verso più di 120 destinazioni in più di 60 paesi in tutto il mondo, e la sua rete è in costante espansione. Emirates opera attualmente 7 voli giornalieri dall’Italia verso Dubai e 130 altre destinazioni nel mondo. Dal primo ottobre aggiungerà un ottavo volo, da Milano a New York, rivoluzionando così l’esperienza di viaggio dei suoi affezionati clienti milanesi, con un Boeing 777-300. Il nuovo volo  permetterà di raggiungere la Grande Mela con classe ed eleganza, con una cucina gourmet, oltre 1.500 canali per l’intrattenimento e un equipaggio multilingue che  accoglierà ciascun passeggero in modo speciale www.emirates.com
KUONI ITALIA Spa è presente sul mercato italiano dal 1951, data di apertura della sua prima filiale a Roma, nel 1998 acquisisce il 55% della Gastaldi Tours dando vita alla joint-venture Kuoni Gastaldi Tours. L’operazione è stata perfezionata nel 2001 con l’acquisizione del 100% delle quote azionarie. Da Feb.2008 la società opera in Italia con la denominazione sociale di Kuoni Italia SpA ed è licenziataria del marchio GastaldiTours. Nel 2010 acquisisce il Tour Operator Best Tours arricchendo la sua offerta a medio raggio di prestigio. Il Gruppo ha saputo conservare e mettere a frutto l’originaria, assoluta dedizione alla qualità del viaggio: rappresenta il punto di riferimento sia per la clientela più esigente, che predilige la qualità e la flessibilità del viaggio costruito “su misura”, sia per quanti cercano proposte già definite con un rapporto qualità/prezzo corretto e trasparente www.kuoni.it  www.besttours.it

Alessandro Rosso Group: un gruppo di professionisti con trent’anni di esperienza nel settore dell’incentivazione, oggi è leader di mercato e offre prodotti e servizi diversificati: dai viaggi incentive ai team building, dalle convention ai progetti di comunicazione, dagli eventi ai congressi medico-scientifici. AlessandroRossoGroup ha trasformato i suoi prodotti e servizi in soluzioni pensate per soddisfare le esigenze delle aziende e si propone oggi  come partner, offrendo qualificati e specifici strumenti professionali, economici, strategici e organizzativi. Know-how, diversificazione, innovazione, competitività  di un grande Gruppo con stile e  passione, senza mai dimenticare che ogni cliente è “unico”, fanno di AlessandroRosso Group il Marketing Global Partner ideale. Le sedi: Milano, Torino, Firenze, Roma, Parigi, Vienna, Shanghai, Pechino www.arossogroup.com

Redazione online
Emirates immagini repertoriocristina ambrosini, marco cisini, nella petychguglielmo chinesi, y.shesternikova, marco cisiniIMG_0621marco cisini CEO di Kuoni Best Tours

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here