Home Tendenze Nuova tecnologia in cucina Hot Plate Cali

Nuova tecnologia in cucina Hot Plate Cali

115
0
SHARE

Un nuovo modo di cucinare sulla piastra ad induzione programmata per scaldare i piatti Cali. Una cucina veloce e sana che permette diBodyPart1 cucinare i prodotti senza grassi aggiunti, mantenendo intatte le loro proprietà organolettiche. E’ stata presentata in anteprima a Milano al Fuorisalone agli showcooking demostrativi di un modo di cucinare gustoso e veloce.
Cosa potrebbe esserci di più efficace in cucina che cucinare direttamente sul piatto? Un nuovo piatto funzionale, perfetto per provare le ricette innovative studiate appositamente per sfruttare al massimo la tecnologia.
Un piatto di design in ceramica che appoggiato su una piastra a induzione si riscalda fino a 150 gradi e ti permette sia di cucinarsi sopra sia di farlo scaldare alla temperatura perfetta per mantenere in caldo la pietanza.
Una grande peculiarità di Cali Hot Plate sta nella scelta individuale del consumatore di scegliere il tempo di cottura più adatta ai propri gusti
Paolo Barichella con la collaborazione del personal chef Stefano De Gregorio per Cali Hot Plate hanno presentato le ricette studiate per cucinare attraverso la tecnologia Cali.

Yulia Shesternikova for Cnn iReport cnniReport

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here