Home Aziende Novità in cucina Electrolux Slow Cooker

Novità in cucina Electrolux Slow Cooker

189
0
SHARE

o_6355ae1560bc41b5_004Cottura sana e ridotto contenuto di grassi: sono questi gli elementi fondamentali di SLOW COOKER la nuova pentola elettrica di Electrolux che permette di ottenere a casa proprie risultati eccellenti degni dei grandi ristoranti ed entra a far parte della gamma di piccoli elettrodomestici per la cucina Electrolux Small Appliaces.

Electrolux da oltre 90 anni Electrolux fornisce infatti i più prestigiosi ristoranti del mondo ed attualmente, in Europa, uno chef su due, tra quelli citati nella Guida Michelin, ha scelto apparecchiature Electrolux per la cucina del proprio ristorante. Il brand ripropone, nelle sue apparecchiature per le case, la stessa tecnologia mutuata dalle attrezzature professionali.

Slow Cooker nasce proprio da questa idea: trasferire in un prodotto alla portata di tutti la tecnologia delle apparecchiature più sofisticate.
La cottura lenta trattiene le vitamine e le sostanze nutritive degli ingredienti (frutta, verdura), rendendo i piatti più saporiti. Consente inoltre di estrarre in modo più concentrato il succo della carne, rendendo i cibi più saporiti e limitandone la riduzione.
La lenta cottura richiede un minor utilizzo di grassi aggiunti sfruttando al massimo le proprietà nutritive degli alimenti.
Con Slow Cooker non occorre mescolare durante la cottura. Consumo ridotto di energia elettrica (235W)
Realizzata in Vetro temperato, per una maggiore sicurezza, è dotata di una casseruola in ceramica rimovibile e lavabile in lavastoviglie

o_6355ae1560bc41b5_003

o_6355ae1560bc41b5_005

o_6355ae1560bc41b5_006

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here