Ora leggendo
Novak Djokovic il “mostro”

Novak Djokovic il “mostro”

Avatar

Sempre più forte, sempre più allenato, sempre più vicino alla vetta del ranking Atp, Novak Djokovic non perde da ben 27 matches e ha trionfato nel Serbia Open, battendo lo spagnolo Feliciano Lopez con un punteggio di 7-6 6-2.

Il tennista serbo, dopo questo importante risultato, ha detto: “Che dire, sono felicissimo per questa vittoria. Ho due mesi di fronte a me veramente importanti. Devo rimanere in salute e in forma per poter giocare bene e far la differenza. Sono lusingato di

sentire la gente che mi paragona ai grandi del tennis come Lendl, McEnroe, Federer e Nadal – ragazzi che hanno fatto e stanno facendo la storia del tennis. Ho molti obiettivi da raggiungere per quest’anno: diventare il No. 1 del ranking, anche se quest’anno ho vinto cinque titoli di fila e ventisette match consecutivamente devo fare di più per diventare il numero uno. Sarebbe un sogno che si realizza, é un’ambizione forte nella mia carriera tennistica“.

Guarda anche

La determinazione e la motivazione non mancano, e i numerosi fans del tennista sono convinti che, a breve, Novak Djokovic possa essere il vero “uomo da battere” nel panorama mondiale Atp.

Carlotta Contrini

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto