Home Evidenza Nissan Juke-R : dal concept alla realtà…e alla realtà virtuale

Nissan Juke-R : dal concept alla realtà…e alla realtà virtuale

96
0
SHARE

Hanno detto che era impossibile. Hanno detto che non sarebbe mai accaduto. Oggi è il giorno in cui gli scettici di Juke -R vengono messi a tacere, perché l’esemplare numero #001 è stato prodotto ed è uscito dai box – sia nel mondo reale, sia in quello virtuale.
La prima esclusiva unità della supercar Juke -R stradale è stata prodotta e testata; contemporaneamente, l’emozionante vettura Nissan è stata ricostruita digitalmente e resa accessibile a milioni di persone. Oltre al nuovo spettacolare Juke NISMO, anche Juke-R è stato inserito nel nuovo  gioco di gare sportive per dispositivi mobili “Gameloft Ashphalt 7: Heat”.
Gameloft, uno dei più importanti produttori di giochi digitali e social, ha collaborato con Nissan per offrire ai fan la possibilità di guidare le vetture più veloci della famiglia Juke su smartphone e tablet iOS e Android. Da Parigi a Rio, Asphalt 7: Heat permette ai piloti di competere in gare senza esclusione di colpi, sia in modalità per singolo giocatore che multiplayer.

Juke NISMO
Condividendo, in termini di prestazioni, il DNA delle vetture Nissan da competizione, Juke NISMO introdurrà il marchio Nissan Motorsport nella gamma europea all’inizio del 2013. Alimentato da una versione potenziata a 200 CV dell’avanzato motore a benzina Nissan DIG-T, il modello offre eccezionali prestazioni senza scendere a compromessi in termini di efficienza.
Drive Juke-R and Juke NISMO
Il Juke-R numero #001 sta per essere consegnato al primo cliente mentre la produzione del numero #002 è già a buon punto. Il prezzo esatto dipende dalle specifiche richieste da ogni acquirente, ma il prezzo di partenza è fissato sui 500.000€.
Solo pochi fortunati guidatori potranno mettersi al volante dell’esclusivissimo Juke, ma la sensazione di una guida emozionante sono molto più accessibili grazie a Juke NISMO, disponibile alla vendita in Europa all’inizio del 2013 e capace di offrire dinamica, prestazioni e design migliorati.
Sarà possibile scaricare Ashphalt 7: Heat entro la fine dell’anno sia su Apple Store che su Google Play a soli 0,79 €.
Chi avesse voglia di avere una vera Juke-R nel proprio garage, può segnalare il proprio interesse all’acquisto del crossover più estremo di Nissan scrivendo una e -mail all’indirizzo Juke-R@Nissan.co.uk. Ulteriori dettagli su Juke-R sono disponibili sulla pagina www.facebook.com/NissanJukeOfficial

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here