Home Aziende Nella Fattoria Scaldasole nasce un nuovo gusto…

Nella Fattoria Scaldasole nasce un nuovo gusto…

77
0
SHARE

Fattoria Scaldasole arricchisce la propria gamma di yogurt biologici magri con un nuovo gusto dall’aroma intenso e inconfondibile.

Lo Yogurt bio magro alla liquirizia è la proposta pensata per i palati più sofisticati che cercano, oltre alla qualità di ingredienti biologici, innovazione nella scelta dei sapori.

La preziosa pianta aromatica conferisce, infatti, allo yogurt di Fattoria Scaldasole, un sapore unico, ricco e voluttuoso. La sua cremosità lo rende, inoltre, perfetto per una pausa dolce ma leggera da concedersi durante la giornata o come ingrediente speciale per personalizzare, in modo creativo, ricette di piatti dolci e salati.

La pratica confezione da 250gcon tappo salvafreschezza richiudibile permette un consumo in più occasioni senza alterare gusto e corposità dello yogurt. Inoltre l’azienda, da sempre attenta all’ambiente, promuove la cultura del riciclo differenziando i materiali del pack: vasetto interno in plastica e involucro esterno in carta.

Costolette di agnello impanate alla nocciola e yogurt alla liquirizia

Ingredienti per 4 persone:Scottadito con yogurt alla liquirizia Fattoria Scaldasole

12 costolette di agnello
4 cucchiai di yogurt alla liquirizia Fattoria Scaldasole
8 cucchiai di granella di nocciola tostata
400 gr di misticanza
1 vaschetta di lamponi
1 spicchio di aglio
1 rametto di rosmarino
Olio extravergine di oliva q.b.
Sale q.b.
Pepe q.b.

Procedimento:

Insaporite le costolette di agnello con il sale, il pepe, l’aglio schiacciato con lo spremi aglio, il rosmarino tritato grossolanamente e un cucchiaio di olio. Lasciate marinare la carne in frigorifero per almeno 3 ore o tutta la notte.
Cuocete la carne al barbecue o sulla piastra e una volta cotta mettetela su di un piatto, copritela con della carta stagnola e lasciatela riposare 5 minuti. Poi, spennellatela con lo yogurt alla liquirizia e impanatele con la granella di nocciola tostata.
Preparate un’emulsione di aceto, olio, sale e condite l’insalata.
Servite gli scottadito impanati alla nocciola e yogurt alla liquirizia accompagnati con l’insalata e qualche fresco lampone.

 Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here