Home Lifestyle Natale di lusso in ostello

Natale di lusso in ostello

1393
0
SHARE

Se per le prossime festività natalizie siete alla ricerca di una sistemazione in una delle più belle città d’Europa che a comfort e qualità dei servizi unisca elementi di design e posizione strategica il tutto a prezzi contenuti, gli ostelli del circuito Human Hostels a Firenze, Berlino e Praga fanno al caso vostro.
Grazie alla formula ostello + hotel, le strutture Human offrono sistemazioni condivise e private di alta qualità dotate di servizi straordinari, come piscine, sauna, terrazza panoramica, area gym, ristorante, bar e molto altro ancora. Per le prossime festività natalizie la doppia parte da 154 euro e i letti in camere comuni da 35 euro a persona (prezzi soggetti a disponibilità).
Mercatini di Natale (Berlino ne conta oltre 60, Praga vanta quelli più belli del mondo, Firenze ospita il suggestivo mercato in Piazza Santa Croce), shopping, mostre, eventi e bellezze artistiche sono di ispirazione per un indimenticabile soggiorno natalizio alla riscoperta di alcune delle più belle città del Vecchio Continente.
Il PLUS Florence si trova nel centrale quartiere di San Lorenzo, dove i colorati commercianti gridano da dietro i loro banchi, raccontando una ricca varietà di prodotti in uno dei quartieri più tradizionali del capoluogo toscano. A PLUS Berlin è ospitato all’interno di un edificio storico in mattoni rossi nel quartiere di Friedrichshain, una delle zone più alla moda della capitale tedesca, tra atmosfera bohemienne e cultura emergente. Il PLUS Prague è immerso nel verde al centro del quartiere di Praga 7, zona tipicamente residenziale molto ben collegata al centro della città.
Per maggiori informazioni sulla tipologia di camere, i servizi delle singole strutture e per prenotazioni: www.plushostels.com/it

HUMAN COMPANY
Human Company conta oggi nove villaggi in Italia (divisi tra Toscana, Veneto e Lazio) a cui si affiancano tre ostelli di lusso a Firenze, Berlino e Praga e l’hotel di charme Villa La Palagina nelle colline intorno a Figline Valdarno. Negli anni il Gruppo ha, inoltre, diversificato il proprio business, affiancando al ricettivo il settore della ristorazione partecipando tra gli altri allo sviluppo dell’innovativo format Mercato Centrale votato all’enogastronomia e alla cultura del cibo, partito nel 2014 dal mercato di San Lorenzo a Firenze e replicato poi a Roma presso la stazione Termini e nel centro commerciale “I Gigli” a Campi Bisenzio.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here