Home Gourmet Nasce a Roma il panino giurassico, il Bronto Burger

Nasce a Roma il panino giurassico, il Bronto Burger

683
0
SHARE

Roma dà il benvenuto al Bronto Burger, il panino per i veri carnivori. TGB, marchio del Gruppo Restalia, ha lanciato sul mercato un panino disruptive: il succulento Bronto Burger, ovvero, un’invitante costoletta di vitello guarnita con salsa BBQ e adagiata su un hamburger di carne 100% bovina ricoperto d’immancabile formaggio americano. Una vera e propria prelibatezza!

“Abbiamo voluto portare un’ulteriore novità per tutti coloro che amano le esperienze gastronomiche fuori dal comune – commenta Andrea Cutispoto, country manager Italia di Gruppo Restalia – TGB è ormai un punto di riferimento per chi desidera gustare hamburger di qualità in un ambiente dallo stile unico e di tendenza”.

Il Bronto Burger sarà disponibile in via delle Quattro Fontane a Roma esclusivamente in limited edition, fino ad esaurimento scorte.

GRUPPO RESTALIA
Gruppo Restalia, realtà spagnola leader nella ristorazione organizzata, è tra i 25 franchising più importanti al mondo. Dal 2001 ad oggi conta più di 700 locali in 12 paesi, con  marchi che hanno rivoluzionato il settore: 100 Montaditos, Cervecería La Sureña e The Good Burger. Ad aprile 2019 Restalia ha lanciato sul mercato 3 nuovi marchi per i quali sono previste le prime aperture in Spagna dal secondo semestre del 2019: Panther Juice&Sandwich Market (healthy food), DPM De Pizza Madre (pizza) e Pepe Taco (gastronomia messicana).  Il Gruppo è approdato in Italia nel 2013 con la celebre cervecería spagnola 100 Montaditos e nel 2018 ha aperto la sua prima hamburgeria, The Good Burger, a Roma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here