Home Tendenze Nasce Maserati Passion, la prima App del Tridente

Nasce Maserati Passion, la prima App del Tridente

199
0
SHARE

Nel mese di Luglio ha debuttato sull’App Store Maserati Passion, la prima applicazione ufficiale di Maserati per iPhone e iPad. Studiata appositamente per garantire la possibilità di visualizzare in modo facile ed immediato tutte le informazioni sull’Azienda e sui suoi prodotti e servizi, la nuova App è suddivisa in diverse sezioni informative. Maserati Passion permette la visualizzazione dell’intera gamma prodotto con immagini, sound del motore V8 e schede tecniche e la definizione, tramite il miniconfiguratore, della propria vettura nel pieno spirito di Maserati del “taylor made”. Dopo aver disegnato la propria Maserati sarà possibile salvare l’immagine della stessa ed usarla come sfondo del proprio terminale.
Sono disponibili inoltre le funzioni legate ai social networks, per poter condividere sulla rete in tempo reale le proprie emozioni e opinioni legate al mondo Maserati, l’area news, per venire a conoscenza delle notizie relative agli eventi organizzati dalla casa del Tridente e la form di registrazione per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.
Grazie al dealer locator e all’area Assistance è inoltre possibile trovare il concessionario più vicino oppure chiamare il numero verde dedicato alla propria area geografica. Nella versione per iPad, denominata Passion +, è disponibile anche la sezione dedicata al Maserati Store, resa ancora più facile ed intuitiva nella versione per smartphone e tablet, dalla quale sarà possibile acquistare online gli oggetti più esclusivi del marchio del Tridente
L’applicazione è disponibile anche in una versione dedicata al mercato nordamericano; Maserati Passion US è infatti disponibile per iPhone e iPad (Maserati Passion + US).

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here