Home Lifestyle Naomi Campbell con Vogue Italia per il Giappone

Naomi Campbell con Vogue Italia per il Giappone

255
0
SHARE

La bellissima e famosissima Naomi Campbell si è unita al giornale di moda più influente del momento, Vogue Italia, a favore di una iniziativa davvero nobile a favore del Giappone.

Assieme a Franca Sozzani, direttrice creativa di Vogue Italia, la top model ha annunciato il Fashion For Relief Japan Appeal 2011 in programma il 16 maggio a Cannes. Un evento di beneficenza che dal 2005 riunisce le personalità della moda, dello spettacolo, del design, e dell’arte a raccogliere fondi per far fronte alle grandi emergenze. Quest’anno, l’evento si dedica al Giappone e alla terribile tragedia che questo paese ha conosciuto e  la bellissima Venere Nera si è dichiarata profondamente coinvolta nella disgrazia incorsa in Giappone e pronta a dare il suo aiuto ai più bisognosi.

Fashion For Relief Japan Appeal 2011 si terrà durante il Festival de Cannes, nello storico Forville Market, e avrà come temà il red carpet. Oltre alla presenza di numerose star hollywoodiane, prevederà anche una sfilata, ma anche un’asta di oggetti d’arte contemporanea presentata da importanti artisti internazionali, e un’asta online dove i partecipanti potranno aggiudicarsi capi e accessori realmente utilizzati dai vip per sfilare sul tappetto rosso, oppure chiaramente ispirati ai red carpet.

Lodevole iniziativa che avvicina dunque i  più sensibili divi del mondo dello spettacolo alle catastrofi che, purtroppo, colpiscono persone che non hanno la possibilità di riprendersi.

Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here