Home Eventi Milano Whisky Festival 2013

Milano Whisky Festival 2013

39
0
SHARE
imagesA Milano dall’8 al 10 novembre 2013, all’hotel Mariott, avrà luogo l’8° edizione del Milano Whisky Festival. All’interno della sala Le Baron tutti gli espositori proporranno oltre 500 whisky in degustazione con prezzi che oscillano tra i 2 e i 5 euro a bicchiere.
Per chi desidera una degustazione più approfondita anche quest’anno Milano Whisky Festival propone degustazioni guidate per tutti i gusti e palati, con novità assolute quali Balvenie, Glengoyne e Glenrothes e l’imbottigliatore indipendente Samaroli, un grande ritorno come Macallan. Visti i SOLD OUT dello scorso anno ritornano gli imbottigliatori indipendenti Wilson & Morgan ed Adelphi con “chicche” differenti da quelle dello scorso anno. Non mancherà neanche Silver Seal il sabato sera alle 21.30. Grazie alle aziende Diageo e Pernod Ricard gireremo la Scozia in due tour strepitosi. Ovviamente non manca un’anteprima il venerdì sera, Arthur Winnings (CEO e fondatore di James MacArthur) aprirà le danze.
Le degustazioni guidate saranno tenute da esperti delle distillerie ai quali i partecipanti potranno rivolgere le domande per togliersi tutti i dubbi e le perplessità che si hanno nel degustare un Single Malt Scotch Whisky. Le degustazioni guidate hanno la durata di circa un’ora e si svolgono in due sale adiacenti il salone principale: si suggerisce quindi di acquistare il biglietto tramite il sito dedicato all’evento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here