Home Aziende Mettiamo a fuoco la leggerezza

Mettiamo a fuoco la leggerezza

89
0
SHARE

Il principio al quale LAURETANA S.p.A. ha improntato la propria produzione è quello di rispondere pienamente alle aspettative del cliente e delle parti interessate.
La Qualità del prodotto, come noi la intendiamo, non è solo offrire al cliente la massima qualità dei prodotti e nelle lavorazioni, è anche operare nel massimo rispetto delle leggi, in un ambiente di lavoro salubre e sicuro.
Per questo è stata individuata una politica per la qualità integrata ad una politica per la sicurezza.

Politica per la qualità’
politica della qualitaLa direzione deve assicurare che la politica della qualità:
a) sia appropriata alle finalità dell’organizzazione,
b) comprenda un impegno a soddisfare i requisiti ed a migliorare in continuo l’efficacia del sistema di gestione per la qualità,
c) fornisca un quadro strutturale per stabilire e riesaminare gli obiettivi per la qualità,
d) sia comunicata e compresa all’interno dell’organizzazione, e) sia riesaminata per accertarne la continua idoneità.

La proprietà dell’Acqua Lauretana
RESIDUO FISSO (indice di leggerezza) 14 mg/l
PH 6
SODIO 1,2 mg/l
Durezza in gradi francesi 0,44

INDICATA PER LE DIETE POVERE DI SODIO
PUO’ AVERE EFFETTI DIURETICI
FAVORISCE L’ELIMINAZIONE DELL’ACIDO URICO

Lauretana è un’acqua minimamente mineralizzata. La sua composizione ionica la classifica come Bicarbonata e Calcica. E’ dimostrato che le acque bicarbonato-calciche risultano più diuretiche di quelle sodiche, inoltre svolgono sullo stomaco e sul fegato un’azione di stimolo che si traduce in una evidente facilitazione della funzione digestiva. Per quanto sintetica, quindi riduttiva, la definizione ministeriale delle qualità salienti dell’ACQUA LAURETANA è sufficientemente rappresentativa delle sue qualità intrinseche.
L’acqua oligominerale naturale Lauretana puo’ avere effetti diuretici. Favorisce l’eliminazione urinaria dell’acido urico. E’ indicata per le diete povere di sodio. L’allattamento al seno è da preferire, nei casi ove cio’ non sia possibile, questa acqua minerale puo’ essere utilizzata per la preparazione degli alimenti per lattanti.

Yulia Shetsernikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here