Ora leggendo
Mariella Burani torna a vestire i più piccoli

Mariella Burani torna a vestire i più piccoli

Avatar

Mariella Burani Fashion Group torna a vestire i più piccoli e presenta la nuova collezione P/E 2012- 2013 nella cornice più ufficiale: il Pitti Bimbo al via domani alla Fortezza Da Basso di Firenze.

Tre le linee raffinate e ricercate immaginate per i bimbi, dalla nascita fino ai 12 anni: Mariella Burani Cream per i neonati da 0 a 3 anni, Mariella Burani Rose per le femminucce dai 3 ai 12 anni e Burani Blue per i maschietti dai 3 ai 12 anni. Ad ispirarne lo stile il mondo incantato delle fiabe, lo spirito giocoso della primavera e l’allegria contagiosa dell’estate, in un trionfo di colori che esplora le nuances del blu e del celeste, del bianco e del rosso.

La cura dei dettagli e la scelta accurata dei tessuti sono il marchio distintivo delle collezioni Mariella Burani, per vestire i più piccoli e coccolarli nell’incredibile avventura della crescita.

Mariella Burani esporrà le nuove linee da Geco Italia (Piano terra – Padiglione centrale – stand D11/D13), la società pugliese specializzata nella realizzazione di capi di alta qualità per bambini, con la quale ha firmato per tre anni un accordo di licenza per la produzione e distribuzione in esclusiva mondiale.

Guarda anche

Yulia Shesternikova

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto