Home Bellessere Make up Nuit infinie de Chanel per Natale 2013

Make up Nuit infinie de Chanel per Natale 2013

108
0
SHARE

make-up-nuit-infinie-de-chanel-per-natale-2013_159102_bigChanel make up colpisce ancora. La nuova collezione di trucco per le feste è basica ed essenziale, rivoluziona il volto femminile con un tocco deciso di allure sensuale. Il make up proposto per la nuova linea Nuit infinie de Chanel è brillante, sofisticato e strizza l’occhio al trucco pensato per le serate più raffinate. Il trucco per il viso è pulito e semplice. Nella nuova linea troviamo due nuovi prodotti make up: Joues Contraste e Poudre Universelle libre, un blush per ridefinire zigomi e la cipria illuminante per donare un incarnato luminoso e dai riflessi madreperla.

Lo sguardo si sottolinea con le nuove linee di ombretti, la speciale palette natalizia Ombres Matelassées de Chanel e le edizioni novità degli Illusion d’Ombre: le nuance per le feste sono ambrate e dorate, per risaltare con naturalezza la brillantezza degli occhi. Infine, la sensualità dello sguardo femminile viene definita con una linea decisa dell’eyeliner Ligne Graphique de Chanel e il tocco scintillante del mascara bronzo Cils Scintillants.

Tocco finale per il trucco: una velatura di rosso sia sulle unghie, con la nuova nuance Rouge Rubis di Le Vernis, che sulle labbra. La linea di rossetti Chanel propone, per la collezione di Natale, due nuance vellutate di Rouge Allure Velvet (rosso bordeaux opaco e rosso vivo azzurrat) e una tinta satinata di Rouge Allure (rosa azzurrato).

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here