Home Eventi Luxury in the World 2013

Luxury in the World 2013

357
0
SHARE

LUXURY IN THE WORLD: scarpe-lusso-dalmore
Date: dal 28 novembre all’ 1 dicembre 2013
Dove: Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti, 2, 20123 Milano

L’ INTUIZIONE VINCENTE
Luxury in the World raccoglie l’eccellenza italiana e la promuove nei più importanti mercati mondiali.
Attraverso molteplici strumenti quali l’organizzazione di eventi legati al mondo del lusso ed utilizzando i migliori canali di promozione e internazionalizzazione, Luxury in the World conduce i prodotti tricolore proprio dove l’alta qualità e il design raffinato dell’handmade hanno grande successo.
Luxury in the World nasce da un’idea di Carlo Piazzoli, da anni promotore di eventi nel settore del lusso e Angelo Caroli, noto nel mondo per l’esclusività della sua filosofia di wellness e fitness lifestyle.
Luxury in the Word è già diventato un must per le più prestigiose aziende italiane.

LUXURY IN THE WORLD DEBUTTA A MILANO

Luxury in the World, prestigioso progetto internazionale, nasce con un esclusivo salone espositivo delle eccellenze italiane che, dal 28 novembre al 1° dicembre 2013, animerà Palazzo dei Giureconsulti a Milano, già sede della Camera di Commercio e ora polo espositivo di grandi eventi e meeting. Qui, a due passi da Piazza Duomo, l’appuntamento da non perdere con le eccellenze del Made in Italy.

L’ESSENZA
L’evento si snoda attraverso un percorso sensoriale che sorprenderà ospiti ed espositori che verranno condotti attraverso la vista, il gusto, l’olfatto, il tatto e l’udito in un vero e proprio viaggio nel mondo del lusso e delle eccellenze del Made in Italy.

L’OBIETTIVO
Luxury in the World porta nel mondo l’eccellenze del Made in Italy. Il suo fine è quello di presentare ai mercati internazionali le aziende che in Italia realizzano prodotti di elevata qualità e raffinatezza. Luxury in the World è l’evento che raccoglie investitori, buyer e pubblico provenienti da tutto il mondo.
Durante tutto il 2013 saranno promosse importanti preview in un ricco programma di eventi che segna la strada verso l’immancabile appuntamento di novembre.

LUXURY IN THE WORLD:

Luxury in the World si occupa dello sviluppo e della promozione a livello mondiale di un numero sempre maggiore di prodotti e servizi di primarie aziende italiane che si sono associate nel consorzio LUXURY WORLD ITALY.
L’attività di Luxury in the World è anche quella di facilitare e favorire le esportazioni dei prodotti nazionali verso quei mercati d’élite che oggi ne richiedono la presenza diretta.
La volontà è di favorire transazioni economiche e aprire business
Proprio per questo il Consorzio offre ai suo affiliati tutte le attività indispensabili per ottenere i migliori risultati dall’’internazionalizzazione dei propri brand e prodotti Made in Italy.
Il Consorzio LUXURY WORLD ITALY offre ai suo affiliati diverse attività, indispensabili per riuscire nell’internazionalizzazione delle proprie attività. Un team altamente specializzato è dedicato proprio a questo obbiettivo e lavora con grande professionalità per sviluppare la migliore strategia marketing ad ogni singola azienda affiliata, attraverso anche un’efficace presenza sul web, con un magazine e news letters dedicate, passando per le pubbliche relazioni. A ciò si aggiunge l’assistenza legale, la disponibilità di una sede di rappresentanza e di una segreteria organizzativa.

CONTATTI BUYER/STAMPA:
Luxury in the World srl
Via Ponchielli 5 – 20129 MILANO
Italian phone +39. 02 28 85 49 00
Mobile phone +39. 3405178890
Mailto: info@luxuryintheworld.net
Web site: www.luxuryintheworld.net

CONTATTI PER EVENTI FUORI SALONE:
+390239314247 – info@festeamilano.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here