Home Lifestyle Luna di miele in Polinesia Francese

Luna di miele in Polinesia Francese

6284
0
SHARE

The Brando, resort eco-luxury situato nel cuore della Polinesia Francese, tra l’incontaminata natura dell’atollo di Tetiaroa e le acque cristalline dell’oceano Pacifico, è la location ideale per trascorrere una luna di miele ancora più speciale e indimenticabile.A Tetiaroa le coppie in viaggio di nozze troveranno un paradiso terrestre, dove il romanticismo si sposa con lusso e salvaguardia dell’ambiente per regalare momenti irripetibili.
La giornata inizia in una delle splendide ville immerse nella vegetazione selvaggia dell’atollo sulla spiaggia e con piscina privata, gustando una deliziosa colazione servita nella privacy del patio privato mentre lo sguardo si perde sulla laguna e il giardino circostante. Ricaricate le energie, non resta che proseguire con un’escursione privata di Tetiaroa alla scoperta dei motu che costellano la laguna per poi concedersi un romanticissimo picnic privato. E perché non abbinare anche un servizio fotografico personalizzato per ricordare per sempre questa giornata?
Una volta rientrati dalla spiaggia, non c’è nulla di meglio che abbandonarsi ad un rilassante massaggio di coppia presso la prestigiosa Varua Spa.
I trattamenti, che si ispirano alla tradizione polinesiana, come ad esempio il “bagno sacro della Regina”, sono stati pensati proprio per le coppie che vogliono scoprire gli antichi segreti di bellezza e benessere della famiglia reale polinesiana. I rituali vengono effettuati nel Fare Manu, che in polinesiano significa la “casa degli uccelli”, una suite esclusiva che si trova a 6 metri di altezza tra le palme, dove charme e privacy sono assicurati.
Arriva poi l’ora di ammirare l’incantevole tramonto polinesiano grazie alla Sunset Cruise, una crociera privata dove concedersi un delizioso aperitivo a base di canapé e champagne, il tutto mentre il cielo si tinge di rosso e arancione.
La giornata termina nel migliore dei modi all’insegna delle delizie del palato, con una cena a lume di candela al ristorante gourmet “Les mutinés” diretto dallo chef Guy Martin.
Inoltre, su richiesta, gli Chef del resort sono a disposizione per organizzare cene nella completa intimità delle propria villa o un barbecue pieds sur sable sulla piaggia privata, soluzione perfetta per gli inguaribili romantici.
Le coppie più intraprendenti potranno mettersi in gioco partecipando ai corsi di danza e musica tahitiana organizzati dall’Explorer Center di The Brando, ideali per entrare in contatto con l’Ori Tahiti, la danza tradizionale polinesiana, caratterizzata da ampi movimenti al ritmo di percussioni. Per gli appassionati di cucina invece sono in programma divertenti lezioni pratiche per imparare a preparare deliziosi piatti della tradizione locale. Un’esperienza da vivere in coppia.
Infine, chi sogna di pronunciare ancora una volta il fatidico sì e rivivere quel magico momento con la dolce metà, può promettersi amore eterno dando vita ad un matrimonio in perfetto stile polinesiano: una cerimonia tradizionale che non ha valore legale, ma un alto tasso di romanticismo. Momenti indimenticabili che un fotografo ufficiale potrà immortalare nei migliori angoli e scenari di Tetiaroa.

The Brando è un esclusivo eco-resort di lusso sito sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia francese: composto da una dozzina di piccole isole (motu) che circondano una laguna cristallina, l’atollo si trova a circa 60km a nord dell’isola di Tahiti. The Brando è ispirato dalla visione originale di Marlon Brando di una joint venture di sviluppo sostenibile, volta a promuovere l’opportunità di conoscere sia i luoghi sia la popolazione della Polinesia francese. Accessibile solo tramite collegamenti operati con voli privati, il resort offre un’ospitalità di lusso discreto immersa nella natura incontaminata dell’atollo. Il Resort, che propone una formula all-inclusive, è composto da 35 Deluxe Villa, ognuna delle quali dotate di spiaggia e piscina private, e offre ristoranti che propongono il meglio della cucina polinesiana e francese, una sontuosa spa polinesiana, un bar con vista sulla laguna, un bar sulla spiaggia, una piscina, un orto e un frutteto biologico, una biblioteca, una boutique, una scelta variegata tra diversi sport d’acqua e una stazione di ricerca ambientale con programmi educativi per gli ospiti.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here