Home Evidenza Ludmilla Radchenko per SKINSFACTOR

Ludmilla Radchenko per SKINSFACTOR

157
0
SHARE

Skinsfactor e Ludmilla Radchenko insieme sul web per far conoscere al pubblico italiano la POP ART e gli SKINS per la personalizzazione di smartphone, cellulari, tablet e notebook. La POP ART di Ludmilla Radchenko è un’espressione artistica aperta alle forme più popolari di comunicazione: i fumetti, la pubblicità, i quadri riprodotti in serie.
Un’ arte di massa, e poiché la massa non ha volto, l’arte che la esprime deve mettere in risalto oggetti del quotidiano, spogliandoli di quella carica anarchica e provocatoria, solo così potrà essere compresa e accettata dal maggior numero possibile di persone. In un mondo dominato dal consumo, laPOPART respinge l’espressione dell’interiorità e dell’istintività e guarda, invece, al mondo esterno, al complesso di stimoli visivi che circondano l’uomo contemporaneo. Nelle mani di un artista pop le immagini della strada si trasformano nelle immagini “ben fatte” dell’arte colta. I temi raffigurati sono estremamente vari: prodotti di largo consumo, oggetti di uso comune, personaggi del cinema e della televisione, immagini dei cartelloni pubblicitari, insegne, foto di giornali.
Succede su www.skinsfactor.com, il primo sito italiano che propone in vendita gli SKINS: speciali pellicole adesive realizzate con un materiale innovativo, prodotte esattamente su misura per ogni modello di smartphone, cellulare, tablet e notebook. L’effetto è straordinario: lo rivestono come una seconda pelle che fa sembrare che la grafica sia stata applicata direttamente dal produttore dell’apparecchio e non successivamente.
Su www.skinsfactor.com troverai le grafiche POP ART di Ludmilla Radchenko che più ti piacciono e potrai scegliere di personalizzare il tuo dispositivo scegliendo lo SKIN su misura per il tuo modello e, in più, potrai senza costi aggiuntivi scaricare il file da utilizzare come sfondo del telefono in modo da creare continuità tra il motivo salvato sullo schermo e la decorazione che si è scelto di applicare.
La personalizzazione dei propri smartphone, tablet e notebook è un servizio totalmente innovativo di grande interesse per un vastissimo pubblico che va dal teen-ager al marketing manager e l’unicità di SKINSFACTOR consiste nell’offrire un nuovissimo concetto di personalizzazione degli smartphone più comuni, dall’I-Phone al BlackBerry – oltre che di numerosi altri apparati – con un prodotto user- friendly che ad un prezzo accessibile consente a tutti di possedere e mostrare qualcosa di unico. Applicare e rimuovere gli SKINS e’ semplicissimo e richiede pochi istanti.
Gli SKINS una volta rimossi non lasciano alcuna traccia.
I prodotti SKINSFACTOR possono essere acquistati on line su www.skinsfactor.com o presso questi selezionati rivenditori:
CE Group Milano Piazza Firenze, 4 20154 Milano
CE Group Milano Corso San Gottardo, 5 20136 Milano
CE Group Monza Via Vittorio Emanuele II, 8 20052 Monza
CE Group Novara Via Bianchini, 10 28100 Novara
CE Group Varese Piazza XX Settembre 1/2 21100 Varese
Ludmilla Radchenko, diplomata in design nel 1999 a Omsk, in Siberia, dal 1999 lavora in Italia, prima come modella, poi in televisione e, dal 2008, inizia ad esporre le sue opere d’arte in mostre personali e collettive di grande successo. Edito da SKIRA a cura del suo ormai ufficiale curatore artistico Fortunato D’Amico, esce il primo libro- catalogo “POWER POP”.
Main Exhibitions 2010/2011:
• Teatro Dal Verme, Milano • Casa Delle Culture, Milano
• Design Library, Milano • Teatro alla Scala, Milano • L.u.C.C.A – Museo di Arte Contemporanea, Lucca

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here