Home Lifestyle Louboutin forever

Louboutin forever

308
0
SHARE

E’ il sogno di milioni di donne, lo stilista dei piedi delle stars e l’uomo che più di ogni altro conosce i desideri più reconditi delle donne di tutto il mondo: Christian Louboutin è il designer di scarpe più famoso al mondo.

Le sue scarpe sono vere e proprie sculture, ideate seguendo la linea di un piede esigente e alla moda, che osserva il dettaglio e non teme i numerosi centimetri che la rendono sexy e travolgente.

Larissa, Lady Peep,  Daffodile, Bianca, Teresa e Pigalle sono solo alcuni dei nomi esotici delle sue creazioni, inconfondibili grazie alla suola rossa e al tacco vertiginoso. Tra le preferite dalle stars di Hollywood ci sono le elegantissime Pigalle, scarpe bon ton nate dall’idea di copiare le tanto sognate scarpette della Barbie; altro modello prediletto dalle intenditrici sono le Lady Peep, tacco 15 centimetri e colori vivaci e luminosi, proprio come piacciono alle shoes addicted, che lo hanno eletto “uomo del piede” delle donne.

La sua fortuna inizia grazie alla conoscenza di Carolina di Monaco, grazie alla quale inizia a produrre personalmente le sue creazioni per un pubblico di fortunatissime, per poi estendere il suo business  a tutto il mondo.

Oggi, le sue scarpe rappresentano un desiderio per molte e un accessorio indispensabile per altre (moltissime anche queste, considerando la quota di 340mila paia vendute)…

Louboutin ha capito una cosa importante delle donne di tutto il mondo: dall’alto è tutto  più bello!

Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here