Home Evidenza Loriblu fashion day

Loriblu fashion day

126
0
SHARE

Durante il Salone del Mobile, uno degli eventi più importanti dell’anno per la città di Milano, Loriblu ha organizzato nella propria boutique di Via Manzoni 19 il “Loriblu Fashion Day”: una giornata eccezionale all’insegna della moda e del design, in collaborazione con la rivista Grazia, in cui sono state riservate particolari promozioni a tutti i clienti.
Durante la giornata è stata presentata per la prima volta la scarpa Loriblu dedicata al 150° anno   dell’Unità d’Italia: realizzata dallo stilista Graziano Cuccù, è un sandalo bianco con zeppa, fasciato da listini di pelle tricolore.
Per celebrare degnamente la settimana milanese del design, nel negozio è stata esposta anche un’altra prestigiosa creazione Loriblu, vera icona di stile: la scarpa scultura di circa 80 centimetri di altezza, completamente tempestata di oltre 5.000 cristalli Swarovski, del valore di 20.000 Euro. Realizzata per l’evento di beneficenza “Il Natale dei 100 Alberi d’Autore”, è oramai una delle scarpe Loriblu più fotografate di sempre. Oltre alle centinaia di clienti provenienti da tutto il mondo e a tanti opinion maker del mondo della moda, sono stati presenti insieme alla titolare Loriblu Annarita Pilotti anche Silvia Motta, condirettore moda di Grazia, e Cristiano Malgioglio, vecchio amico dell’azienda, che appena tornato dalla Spagna ha voluto omaggiare Annarita con un ventaglio rosso.

Loriblu è uno dei brand di calzature di lusso per uomo e donna leader in Italia: l’azienda ha chiuso il 2010 con un fatturato di 25 milioni di euro, in aumento del 26% rispetto all’anno precedente. Le sue collezioni sono in vendita nei flagship store di Milano, Roma, Dubai, nelle migliori boutique in Italia e nel mondo, e nello shop on line europeo http://www.loriblu.it
A breve verrà inaugurato un nuovo negozio monomarca a Doha, in Qatar.

 

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here