Home Evidenza Lingerie da 2.5 milioni di dollari per Natale da Victoria’s Secret

Lingerie da 2.5 milioni di dollari per Natale da Victoria’s Secret

144
0
SHARE

L’Angelo di Victoria’s Secret Alessandra Ambrosio ha presentato il set da regalo “Floral Fantasy Bra” e il profumo “Bombshell Fantasy Fragrance”, disegnati in esclusiva per Victoria’ Secret da London Jewelers, che saranno gli Higlights del Catalogo e della App per Ipad dedicati al Natale 2012.
Valutato 2.5 milioni di dollari il “Floral Fantasy Bra Gift Set” è confezionato a mano con 5200 gemme preziose, ametiste, zaffiri, tzavoriti, rubini, diamanti bianchi e rosa  e oro da 18 carati giallo e rosa. Il set comprende un sexy reggiseno push-up e una cintura in coordinato: il reggiseno è impreziosito da due spille floreali di diamanti e una sbalorditiva goccia centrale in diamanti bianchi da 12.5 e 20 carati.

In più Victoria’s Secret lancia per la prima volta per le future vacanze di Natale una bottiglia di Bombshell Fantasy Fragrance da 500.000 dollari, impreziosita da diamanti bianchi, rosa e gialli, zaffiri, tzavoriti, rubini, oltre a un diamante da 10 carati e una meraviglisa ed unica farfalla di tormalina…
Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here