Ora leggendo
Lamborghini si espande in Cina con un nuovo concessionario a Macao e festeggia dieci anni di presenza a Singapore

Lamborghini si espande in Cina con un nuovo concessionario a Macao e festeggia dieci anni di presenza a Singapore

Avatar

Automobili Lamborghini ha inaugurato un nuovo concessionario a Macao allargando così a 15 la rete di concessionari Lamborghini presenti nella Cina continentale.
Stephan Winkelmann, Presidente e AD di Automobili Lamborghini S.p.A., dichiara: “L’apertura del nuovo concessionario a Macao rinforza la nostra presenza sul territorio cinese e riflette l’enorme opportunità di crescita in questo Paese.”
Il concessionario di Macao è l’ultimo entrato a far parte della strategia messa in atto da Automobili Lamborghini per accrescere la sua rete internazionale, e la sua apertura riflette l’altissimo riscontro del marchio in Cina.
Il nuovo showroom Lamborghini costruito nel centro di Macao esprime il concept del marchio Lamborghini. Il punto vendita è gestito da Kam Bo Motors Limited, società scelta da Lamborghini come partner commerciale per il mercato di Macao grazie alla sua riconosciuta esperienza nel settore delle vetture di lusso.
Nel 2010 sono state vendute 206 Lamborghini in Cina, con un incremento del 150% rispetto al 2009. Le consegne nella prima metà del 2011 hanno raggiunto le 138 unità, il 60% in più rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Si prevede un ulteriore incremento nelle vendite entro la fine di quest’anno, anche grazie alle prime consegne delle oltre 200 Aventador LP 700-4 già ordinate.
Lamborghini ha inoltre festeggiato i dieci anni di presenza a Singapore con un evento celebrativo, organizzato da Lamborghini Singapore. Nel corso di questo evento esclusivo è stato presentato ufficialmente il nuovo modello di punta della Casa del Toro, la Lamborghini Aventador LP 700-4, ed è stata inoltre organizzata un’asta di beneficenza che ha portato alla raccolta di circa 200.000 $. Ospite d’onore dell’evento, il Presidente e AD di Automobili Lamborghini Stephan Winkelmann ha ringraziato l’Amministratore Delegato della concessionaria, Melvin Goh, per i risultati raggiunti.
Singapore, uno dei concessionari Lamborghini di maggior successo, ha raccolto per la nuova Aventador un livello di ordini che copre il prossimo anno e mezzo. Con il più alto numero di consegne pro-capite, Singapore è uno dei mercati più importanti per Lamborghini.

Visualizza commenti (0)

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

© 2021 1channel. Tutti i diritti riservati.

Scorri verso l'alto