Home Bellessere La spia rossa si spoglia per “Maxim”

La spia rossa si spoglia per “Maxim”

465
0
SHARE

L’affascinante spia russa e’ stata insignita della piu’ alta onorificenza del Cremlino. Anna Chapman si spoglia per la rivista Maxim. “Ha fatto piu’ lei di chiunque altro per l’orgoglio della Russia” ha detto il presidente Medvedev. Espulsa dagli Stati Uniti con l’accusa di spionaggio. Anna la rossa e’ diventata in Patria un’icona sexy. Aveva sposato un americano dal quale ha divorziato ma del quale continua a conservare il cognome. In rete circolava gia’ da tempo il video del backstage del servizio per Maxim. Nella redazione del mensile erano andati su tutte le furie per lo scoop sfumato.
Divenuta, suo malgrado, una celebrità in patria e omaggiata persino dal presidente russo Dmitri Medvedev, la Chapman ha posato per un servizio fotografico ad alto contenuto erotico.
A 28enne dai lunghi e morbidi capelli rossi appare in biancheria intima e abitini succinti e in pose alla James Bond, con tanto di pistola. Divorziata e con un master in economia, la Chapman è diventata un personaggio in Russia ed è già comparsa in numerosi eventi pubblici.
Una bellezza mozzafiato, come testimoniano le misure della bella rossa: 90-60-90

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here