Home Bio Food La nuova linea Pedon pensata per vegani e vegetariani

La nuova linea Pedon pensata per vegani e vegetariani

87
0
SHARE

Una linea 100% naturale, NO OGM e vegan ok per rispondere ai trend del mercato.
Gamma_HappyVeggie_PedonPedon, azienda specializzata da oltre 30 anni nella produzione, confezionamento e distribuzione di cereali, legumi e semi, lancia Happy Veggie, la nuova linea a base di soia pensata per soddisfare i consumatori che seguono un’alimentazione vegetariana o vegana, che rappresentano oggi il 10% della popolazione italiana. Recentemente presentata al MARCA di Bologna, Happy Veggie conta quattro referenze di cui 2 bio, 100% naturali, garantite NO OGM e certificate vegan ok.

Happy Veggie nasce dalla soia per un’alimentazione sana, equilibrata e ricca di gusto. Pianta originaria dell’estremo oriente, contiene proteine vegetali di alta qualità tale da essere considerata un elemento sostitutivo alla carne. Ricca di fibre, potassio e vitamine, la soia è indicata per un’alimentazione naturale, varia e vegana.

Non solo prodotto, particolare attenzione è stata posta al packaging, che è sempre più considerato un punto distintivo a scaffale. La linea Happy Veggie è confezionata in sacchetto doypack con pratico apri-chiudi “vel-zip”, un’originale combinazione di velcro e zip che consente l’ottimale conservazione del prodotto e lo differenzia a scaffale.

In perfetto equilibrio tra gusto e benessere, Happy Veggie è l’ideale per ogni momento della giornata. Facile e veloce da preparare, in cucina si presta alla realizzazione di numerosi piatti: perfetta per arricchire insalate e zuppe, come base per burger, polpette, cotolette e spezzatini vegetali, per rendere speciale la preparazione di verdure, risotti e contorni. Il pratico ricettario scaricabile tramite QR Code sulla confezione o sul sito pedon.it fornisce tante idee e suggerimenti d’uso.

Con questa nuova proposta, Pedon dimostra ancora una volta l’impegno nell’offrire non solo qualità e garanzia di filiera, ma prodotti e servizi sempre più innovativi per soddisfare le esigenze del consumatore moderno.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here