Home Bio Food La nuova linea Nonno Nanni Biologico eletta Prodotto dell’Anno 2018

La nuova linea Nonno Nanni Biologico eletta Prodotto dell’Anno 2018

507
0
SHARE

La nuova Linea biologica di formaggi freschi Nonno Nanni, composta da Stracchino biologico, Robiola biologica e Fresco Spalmabile biologico, si è aggiudicata l’importante riconoscimento Prodotto dell’anno 2018, il più importante premio all’Innovazione basato esclusivamente sul voto dei consumatori, nella categoria merceologica “Formaggi Freschi Bio”.

Giunto alla sua 13^ edizione, Prodotto dell’Anno è un premio che seleziona le realtà imprenditoriali italiane distintesi per la loro capacità di intuire, catalizzare e soddisfare le attese del consumatore, investendo in innovazione.
Così, la linea biologica di formaggi freschi Nonno Nanni è stata scelta nell’ambito di una ricerca di mercato condotta da IRI, su oltre 12.000 consumatori*, che hanno espresso le proprie preferenze proprio sulla base di criteri di innovazione e soddisfazione.

“Questo riconoscimento è motivo di grande orgoglio per tutta l’azienda e una conferma dell’attenzione scrupolosa che poniamo nello sviluppo dei nostri prodotti.
Essere stati scelti e premiati dalla valutazione dei consumatori ci sprona, ancora di più, a proseguire verso un’innovazione che tiene conto dei nuovi valori di consumo. Gli italiani confermano il loro crescente interesse verso il mondo del biologico e del naturale e noi intendiamo intercettare le loro esigenze con prodotti nuovi capaci di mantenere la qualità che ci distingue da sempre” – afferma Silvia Lazzarin, responsabile marketing e comunicazione di Latteria Montello.

Con Stracchino, Robiola e Fresco Spalmabile della nuova linea biologica, Nonno Nanni ha voluto, infatti, continuare lungo la tradizione tracciata dalla linea classica, avvicinandosi, però, alle esigenze di quei consumatori che oltre a cercare in un prodotto bontà, genuinità e rispetto per l’ambiente, desiderano dei prodotti certificati bio e realizzati solo con materie prime biologiche. Sono tutti prodotti 100% italiani, frutto di un’esperienza casearia che si tramanda da generazioni. Si contraddistinguono per la bontà e il gusto unico di Nonno Nanni, ed in più sono fatti solo con latte biologico 100% italiano della migliore qualità, da mucche nutrite solo con alimenti biologici e libere di pascolare, e con ingredienti provenienti solo da allevamenti sicuri e selezionati che rispettano l’ambiente e la biodiversità.

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here