Home Lifestyle La nuova BMW Serie 3 berlina: l’espressione perfetta di dinamismo, efficienza e...

La nuova BMW Serie 3 berlina: l’espressione perfetta di dinamismo, efficienza e comfort.

146
0
SHARE

33666_broadcast15_h264previewPer la prima volta, la nuova BMW Serie 3 viene offerta con le
linee di equipaggiamenti „Sport Line“, „Luxury Line“ e „Modern Line“. Ogni linea
di equipaggiamenti accentua una sfaccettatura differente della BMW Serie 3, la
nuova berlina sportiva. L‟ambiente di lusso della nuova BMW Serie 3 viene
sottolineato da un esclusivo mix di materiali pregiati e dalla più alta qualità di
lavorazione
Al momento di lancio della nuova BMW Serie 3 berlina saranno disponibili quattro propulsori, contraddistinti da un‟elasticità elevata e da un basso consumo di carburante, tutti equipaggiati con la tecnologia BMW TwinPower Turbo. Oltre a due motori diesel ulteriormente ottimizzati e al famoso motore sei cilindri a benzina, nella BMW 328i un nuovo motore turbo a quattro cilindri assicurerà un‟esperienza di guida dinamica accompagnata da valori di consumo di carburante e delle emissioni ridotti
Gli interni sono tenuti nel tipico stile BMW: gli allestimenti avvolgono il guidatore, assicurando il tipico orientamento verso il conducente e un accesso ottimale alle funzioni principali della vettura.
Più economico e meno inquinante. Nella nuova BMW Serie 3 berlina il modernissimo motore quattro cilindri diesel con tecnologia BMW TwinPower Turbo assicura un rendimento elevato che ne aumenta ulteriormente l‟efficienza. Questo vale sia per la BMW 320d con 135 kW/184 CV e una coppia di 380 Nm come anche per la BMW 320d EfficientDynamics Edition che combina la potenza massima di 120 kW/163 CV con un consumo medio nel ciclo di prova UE di solo 4,1 litri di diesel per 100 chilometri.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here