Home Eventi La nota SINEVOX BAND Cover Hard Rock tornano a Torino il 16...

La nota SINEVOX BAND Cover Hard Rock tornano a Torino il 16 agosto in Piazza D’Armi

617
0
SHARE

TORINO – Venerdì 16 agosto alle ore 21:30 saliranno sul Palco del Punto Verde di Piazza D’Armi a Torino un noto complesso torinese I SINEVOX capitanati dal chitarrista solista Stefano, Siska alla voce, Andrea al Basso e Gabriele alla Batteria e per l’occasione sarà presente lo Special Guest il sassofonista genovese Renzo Benvegnù.
I SINEVOX sono una band torinese che propongono al pubblico brani heavy metal rock delle più famose band e dei più famosi artisti degli anni ’80 e ’90 come IRON MAIDEN, METALLICA, GUNS N’ROSES, BON JOVI, BLACK SABBATH/OZZY OSBOURNE, MUSE, AC/DC e molti altri ancora.
Un sound caratterizzato dall’ottimo connubio “cuore e testa”: musica e tecnologia che rendono le loro esecuzioni fedelissime ai brani originali, ma con quella marcia in più data dall’interpretazione, dal tocco, dall’umore che ciascuno dei SINEVOX prova per la musica e che esprime al meglio attraverso il proprio strumento.
La band ha anni di esperienza con lunghi percorsi artistico-musicale che per l’occasione hanno voluto omaggiare ai propri fans ed al pubblico presente un amico della Band il sassofonista genovese Renzo Benvegnù già sassofonista ufficiale della Donatello Ciullo Band attualmente in tour in tutta Italia.
Benvegnù nel luglio del 2014 ha suonato un live con l’artista internazionale dell’Alan Parsons Project Lenny Zakateck con il suo tastierista Steve Jeffries, a seguire con la cantante Serenella Occhipinti, il tastierista Christian Stefanoni, Iravox, il jazzista Claudio Capurro, con la band dei Koevo che hanno partecipato alle semifinali di Amici, con numerose band artisti dello scenario musicale torinese e genovese dove ha le sue origini con esperienze artistiche con la benda degli Alibi Fulmine, I Rudymentali, I Simon Dietzsche, i No Name, gli Slam e numerosi altre band dell’handerground genovese.
Un trasporto verso una serata di grande musica, con improvvisazioni su alcuni brani famosi per regalare quel tocco di originalità che un artista porta dentro di se e che vuole offrire al pubblico, grazie alla professionalità e capacità della band.
VENERDI’ 16 AGOSTO ORE 21:30 LIVE @PUNTO VERDE TORINO PIAZZA D’ARMI Corso Galileo Ferraris angolo Corso Monte Lungo 10134 TORINO (TO) evento Facebook: https://www.facebook.com/sinevoxband/
Per contatti: sinevoxband@gmail.com