Home Lifestyle la calda estate di Calvin Klein

la calda estate di Calvin Klein

228
0
SHARE

Per lui e per lei, c’è aria di vacanze e sole per la collezione estiva di Calvin Klein, che vede il trionfo dell’essenzialità e della leggerezza.

Nella linea Luxe, l’ispirazione arriva dal mondo esotico e dai disegni dell’Estremo Oriente. L’intero si fa monospalla, i dettagli si abbinano al nero tinta unita, ma i bikini, a fascia o a triangolo si colorano anche di opale, ametista, blu verde, con dettagli in metallo color canna di fucile. L’altra collezione, Perfectly Fit, punta invece su colori brillanti come il blu navy, ma anche  sulla stampa floreale, sempre attuale e divertente soprattutto in estate. Il reggiseno retrò o la fascia a contrasto si abbinano al tanga classico oppure a quello con i laccetti ai fianchi.

Infine, nella linea Mystic Beach, viene proposta la stampa animalier, grintosa e sexy, ma anche  originali trattamenti organici sul logo e colori dal sapore tropicale. Must-have della stagione sono il push-up, da indossare con il tanga brasiliano con i laccetti e il cosiddetto “tocco glamour”, dato dalle paillettes argento sui dettagli del costume con allacciatura al collo, bikini triangolo o push up.

Basta solo il mare a questo punto, dato che la collezione più attesa dell’estate 2011 non si è fatta attendere e, come in ogni anno, ha saputo soddisfare le esigenze più diverse.

Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here