Home Eventi La band pugliese si aggiudica il podio più alto agli Hyundai Universal...

La band pugliese si aggiudica il podio più alto agli Hyundai Universal Awards

146
0
SHARE

Venerdì 2o Luglio i Fuoriorario la giovane band pugliese promossa da una effervescente Francesca De Luisi coroneranno il loro sogno in una serata di musica e divertimento e saranno premiati comel vincitori, non solo di gloria, ma di reale possibilità perchè attraverso il concorso alla seconda edizione indetto da Hyundai, si sono aggiudicati un contratto discografico con Universal Music Italia

Hyundai Music Awards, il contest musicale promosso per il secondo anno consecutivo da Hyundai in collaborazione con Universal Music Italia insieme a una madrina d’eccezione ― Emma.
Lanciato ad aprile sul sito Hyundaimusicawards.it, il concorso ha raccolto grande entusiasmo grazie alla partecipazione di oltre 1.400 aspiranti tra band e cantanti che, attraverso la piattaforma online, hanno caricato più di 3.000 brani inediti.

I 90 brani semifinalisti (30 per ogni categoria – Pop, Rock, Electro-dance), selezionati nella prima fase del concorso dalla giuria, sono stati poi votati da più di 6.000 utenti. Durante tutta la durata del concorso, partecipanti e fan sono stati incoraggiati dalla coinvolgente partecipazione di Emma, Special Ambassador di questa edizione, e dai suoi numerosi videomessaggi postati sulla pagina Facebook del concorso www.facebook.com/hyundaimusicawards ― che in appena due mesi ha superato i 34mila ‘Like’.

Durante la serata che si svolgerà al Fantini Club di Milano Marittima, la special guest Emma, insieme al Presidente di Universal Music Italia Alessandro Massara, premieranno i FuoriOrario, vincitori tra i 15 finalisti eletti dal popolo della rete e da una giuria qualificata di esperti del settore con un contratto discografico messo in palio da Hyundai con Universal Music Italia per la realizzazione di un mini album EP, uno shooting fotografico e un videoclip promozionale.

Musica, emozioni e divertimento animeranno questo evento aperto al pubblico che avrà inizio alle ore 22.00 con la finale degli Hyundai Music Awards, per proseguire con il DJ set on the beach ‘powered by Radio 105’, insieme a Fabiola e al deejay Davide Livraghi. Il Fantini Club si trova sul Lungomare Grazia Deledda 182 a Cervia (RA).

La serata conclusiva del concorso rientra nel calendario di iniziative firmate Hyundai Summer Experience, organizzate a Cervia in collaborazione con Gazzetta Summer per tutta la durata della stagione estiva.

Protagonisti della serata, insieme alla musica, gli ultimi modelli lanciati sul mercato da Hyundai: i30 berlina, la nuovissima i30 Wagon e l’immancabile citycar i10 Sound Edition, auto ufficiale del concorso Hyundai Music Awards, da poco disponibile anche in versione GPL.

Non solo: Hyundai Summer Experience continuerà fino a fine agosto con i test drive anche della monovolume compatta ix20, del C-SUV di grande successo ix35 e dell’ammiraglia i40.

Dal divertimento alla guida responsabile: durante i weekend del prossimo mese, infatti, in prossimità dei principali locali della vita notturna di Cervia, le hostess di Hyundai Summer Experience distribuiranno gratuitamente depliant informativi sulla sicurezza in strada e dispositivi per l’alcol test prima dell’inizio delle serate.

canale youtube dei FuoriOrario

Cinzia Veneziano

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here