Home Eventi La ‘follettombola’ sotto l’albero del bim bum brunch

La ‘follettombola’ sotto l’albero del bim bum brunch

434
0
SHARE

Domenica 18 dicembre grande festa di Natale al Bim Bum Brunch con una giornata all’insegna di trucchi, fotografie, divertimenti e fantastiche sorprese. L’appuntamento è a partire dalle ore 12.00 presso il Ristorante The Glass dell’Hilton DoubleTree (Milano – via Ludovico di Breme 77).

Apre la giornata il coloratissimo ‘facepainting’ che trasforma i piccoli ospiti in veri folletti di Natale grazie a trucchi e decori come renne, stelline, fiocchi di neve e brillantini. Subito dopo spazio alle foto di rito insieme al tenero Winnie che, abbigliato per le feste, si concede a tutti i bambini per uno scatto ricordo.

Il pranzo è preparato come di consueto dal simpatico cuoco Gedeone che porta in tavola tante gustose sorprese da condividere tutti insieme. Dopo aver mangiato inizia la divertentissima ‘Follettombola’ con divertenti e dolci regali. Il momento clou del pomeriggio è certamente l’arrivo di uno speciale Babbo Natale che visita i piccoli ospiti portando regali e raccogliendo le letterine che ancora non sono state spedite.

Nel frattempo i genitori hanno la possibilità di pranzare tranquillamente, in un ambiente curato e confortevole, assaporando il menù con le proposte dello chef del ristorante The Glass. A concludere il pasto lo sfizioso buffet con i peccati di gola dove gustare plumcake all’uvetta, salame di cioccolato, strudel di mele o le deliziose mousse assortite ai frutti di stagione.

L’originale iniziativa firmata F&DE Srl si rinnova ogni domenica proponendo alle famiglie milanesi una giornata particolare secondo la formula “cibo più gioco”. Ogni settimana nuovi spunti e tante idee per una domenica speciale da vivere tutti insieme.

Il Bim Bum Brunch ha un costo di 35 euro per gli adulti, mentre per i bambini fino agli 8 anni che mangiano al tavolo dei piccoli è gratuito. Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 02.92883884 o scrivere a info@bimbumbrunch.it

Il Bim Bum Brunch (www.bimbumbrunch.it) è un’iniziativa domenicale ideata e sviluppata da F&De Srl per le famiglie milanesi che si ripete ormai con successo da sei anni. Ottima cucina con due diversi menù per il brunch, il tutto a prezzi competitivi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here