Home Bellessere L’Accademia del Bell’Essere… ‘solo per due’

L’Accademia del Bell’Essere… ‘solo per due’

209
0
SHARE

Un’intera Spa solo per due. Il sogno diventa realtà a Milano, all’Accademia del Bell’Essere, dove ci si può rifugiare per una cena in due per ritrovare l’armonia tra corpo e mente attraverso percorsi personalizzati, coccole, relax e silenzio.

All’arrivo nella Spa, allestita a tema secondo i desideri della coppia – rose, girasoli… – una salvietta calda aromatizzata e un light aperitivo di benvenuto nell’area relax accolgono i due ospiti, mentre un pianista suona esclusivamente per loro. Nel frattempo, un cameriere e uno chef inventano un menù abbinato al pacchetto prescelto. Poi mani esperte e preparate massaggeranno il corpo con le ultime suggestive tecniche rilassanti lontano dal caos cittadino… e da altri clienti.

La Spa

In pausa pranzo per una manicure o lontano da tutto per l’intero pomeriggio: ogni momento è buono per dedicarsi a se stessi tra una pulizia del viso, una epilazione a luce pulsata o un trattamento anticellulite a ultrasuoni. Oppure per regalarsi semplicemente un percorso sensoriale tra musica, colore e suoni. All’Accademia del Bell’Essere ci sono anche un’area food, un’area beauty con hairstylist e makeup artist, e un’area eventi per festeggiare i momenti più belli o realizzare convention e workshop.

Yulia Shesternikova

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here