Home Evidenza Italia’s Next Top Model

Italia’s Next Top Model

223
0
SHARE
Su Sky Uno si è conclusa la disputa tra giovani aspiranti modelle del
programma di stampo americano Italia’s Next Top Model. Dopo aver visto le giovani sfilare, indossare e parlare del loro futuro, la giuria ha deciso di premiare Adriana, che tra le altre ha spiccato per personalità e fisico perfetto.
La ventiquattrenne dalle gambe lunghissime ha stupito tutti non solo per la sua bellezza, ma per la sua storia; infatti la giovane ragazza di Roma fino a poco tempo fa era un uomo, ma solo dopo l’operazione definitiva ha realizzato la propria sessualità, raggiungendo un ideale di donna femminile e bellissimo. Scelta pubblicitaria o no, la ragazza si è dimostrata la più fotogenica e performante delle altre, e la conduttrice e giurata Natasha Stefanenko dice: “le ragazze scelte sono passate da un casting itinerante di 3 mesi e da una selezione sul web. Abbiamo rischiato affidandoci al pubblico. Avrei salvato due o tre ragazze tra le scartate. Ma la gente più che la bellezza premia chi ha presenza scenica”.
Infatti il pubblico ha avuto una presenza dominante all’interno della scelta, nominando una propria vincitrice tramite web.
I giudici, valutate le scelte del pubblico, hanno detto che:”Adriana  ha colpito per preparazione, femminilità e forza caratteriale forgiata dai tanti pregiudizi superati. Per lei essere donna è stato un traguardo, diventare modella è il prossimo. È un esempio positivo per molte persone”.
Carlotta Contrini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here