Home Evidenza Isotta Fraschini e Golf People Club Magazine insieme

Isotta Fraschini e Golf People Club Magazine insieme

442
0
SHARE

SIGLATO ACCORDO STRATEGICO ESCLUSIVO CON ISOTTA FRASCHINI MILANO PER SVILUPPARE ATTRAVERSO CONTRATTI DI LICENZA UNA LINEA DI PRODOTTI DI ABBIGLIAMENTO, CALZATURE ED ACCESSORI INIZIALMENTE RISERVATI AL SETTORE DEL GOLF ED IN SEGUITO AL TOTAL LOOK MASCHILE E FEMMINILE . GOLF PEOPLE CLUB MAGAZINE SI CONFERMA COSI’ IL PRIMO ED UNICO SISTEMA EDITORIALE INTEGRATO MULTIMEDIALE DEL GOLF ITALIANO NONCHE’ IL PUNTO DI RIFERIMENTO IN ITALIA DEGLI OPERATORI MONDIALI DEL GOLF DOVE I GOLFISTI SI RITROVANO PER CONSOLIDARE LE CONOSCENZE AVVIATE SUL GREEN E SULLA RETE

Golf People Club Magazine, il sistema editoriale integrato del golf italiano nonchè il punto di riferimento nazionale per gli operatori mondiali del settore dove i golfisti si ritrovano per consolidare le conoscenze avviate sul green, ha siglato in forma esclusiva un accordo strategico con Isotta Fraschini Milano srl, www.isottafraschini.com, società proprietaria del marchio a livello mondiale, sia direttamente che tramite Intrepida Fides, The Isotta Fraschini Foundation che gode dei Patrocini Morali del Comune di Milano, della Provincia di Milano, della Regione Lombardia e del Ministero dei Beni Culturali, al fine di sviluppare, tramite l’organizzazione professionale della propria società editrice, FOBO ADV srl, www.fobo.it, attiva fin dal 1972 nei settori del marketing, della comunicazione, dell’organizzazione commerciale e della pubblicità, attraverso la stipula di singoli contratti di licenza lo sviluppo e la produzione di una linea di prodotti nell’ambito dell’abbigliamento, delle calzature e degli accessori riservati in prima battuta al settore del golf ed in seguito al total look maschile e femminile posizionato nel segmento dell’ alto di gamma rigorosamente Made in Italy.

Isotta Fraschini, fondata a Milano nel 1900 ad opera di Cesare Isotta e dei fratelli Vincenzo, Oreste ed Antonio Fraschini crearono la fabbrica di auto di lusso più importante della storia moderna, principi, duchi, maharajà, zar, i potenti della terra in fila per possedere un’auto personalizzata ed esclusiva, un’opera d’arte, una diversa dall’altra.

Nel 1906, venne inaugurata, sempre a Milano la sede del loro stabilimento, in via Monterosa 79 e nel 1908 una Isotta Fraschini vinse la Targa Florio. Tra i piloti, si annoverano Alfieri Maserati ed Enzo Ferrari.

Isotta Fraschini è un marchio italiano storicamente noto soprattutto per la produzione di automobili tra le più lussuose e prestigiose della storia, in particolare nel 1919 la Tipo 8, fu la prima automobile ad avere un motore a otto cilindri costruito in serie che divenne la massima espressione di eleganza in fatto di autoveicoli, oltre ad essere l’auto più desiderata al mondo, con un costo di circa 150.000 Lire trovò mercato specialmente negli Stati Uniti.

Isotta Fraschini nei primi anni Venti veniva guidata da personalità come Rodolfo Valentino o Gabriele d’Annunzio, ed il suo valore di status symbol è citato in film come Viale del Tramonto.

Valentino Spadafora, presidente Isotta Fraschini Milano srl, ha sottoscritto l’accordo, durante una cena organizzata al noto ristorante Osteria del Gambero Rosso di Milano in viale Pasubio 6, www.osteriagamberorosso.it, unitamente a Mario D’Angelo, amministratore delegato FOBO ADV srl, società editrice della rivista Golf People Club Magazine, www.golfpeople.eu, mentre la responsabilità operativa strategica del progetto è stata affidata, per la parte industriale, a Raffaele Greco, amministratore delegato e co-fondatore del gruppo industriale attivo con le licenze di prestigiose griffe quali Coveri, Alessandro Dell’Acqua, Gai Mattiolo e Gattinoni, nelle calzature di lusso e da golf, GI.MA Fashion Group SpA, www.gimafashiongroup.it, e per l’ area delle relazioni istituzionali e del marketing strategico a Stefano Masullo, direttore responsabile Golf People Club Magazine, autore di ben 22 best sellers aziendali attualmente segretario generale, fin dalla costituzione, avvenuta a Milano nel 1996 di Assoconsulenza Associazione Italiana Consulenti di Investimento, www.assoconsulenza.eu, nonchè socio fondatore e presidente ininterrotamente, dal 1996 fino alla vendita, avvenuta nel 2006, del gruppo internazionale di consulenza OPUS Consulting SpA.

nelle foto in ordine:

1. da sinistra a destra, Stefano Masullo, direttore responsabile Golf People Club Magazine, Maria Grazia Borelli, presidente Golf People Club House – Terrazza Borelli, Valentino Spadafora, presidente Isotta Fraschini Milano srl, Roberto Repetto, partner dello Studio Associato Dottori Commercialisti & Revisori “ Repetto & Associati “ e consulente GI.MA Fashion Group SpA, Raffaele Greco, golfista, socio fondatore ed amministratore delegato GI.MA Fashion Group SpA, Federico Greco, componente direzione commerciale GI.MA Fashion Group SpA.
2. Valentino Spadafora, presidente Isotta Fraschini Milano srl, ritratto mentre firma l’accordo
3. da sinistra a destra, Mario D’Angelo, amministratore delegato FOBO ADV srl, Raffaele Greco, golfista, socio fondatore ed amministratore delegato GI.MA Fashion Group SpA, Valentino Spadafora, presidente Isotta Fraschini Milano srl.
4. da sinistra a destra, Mario D’Angelo, amministratore delegato FOBO ADV srl, Raffaele Greco, golfista, socio fondatore ed amministratore delegato GI.MA Fashion Group SpA, Agim Kurti, direttore Osteria del Gambero Rosso, Valentino Spadafora, presidente Isotta Fraschini Milano srl.
5. Raffaele Greco, golfista, socio fondatore ed amministratore delegato GI.MA Fashion Group SpA, Maria Grazia Borelli, presidente Golf People Club House – Terrazza Borelli, Valentino Spadafora, presidente Isotta Fraschini Milano srl.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here