Home Evidenza Incontri extraconiugali su Gleeden.com

Incontri extraconiugali su Gleeden.com

303
0
SHARE

Dopo il successo di iscritti, oltre 1.000 italiani al giorno, e la soglia del milione di membri, Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali al mondo pensato dalle donne, travolge l’Italia con una grande campagna pubblicitaria che non lascia spazio ai distratti.
Spot sulle televisioni nazionali, pagine sulla stampa e da venerdì un maxi cartellone che campeggia nel cuore di Milano e che recita “Per principio non offriamo carte fedeltà”, firmato Gleeden.com.
Alla base di Gleeden un nuovo concetto di “fedeltà”, quella a sé stessi e ai propri desideri. Un sito di incontri irriverente e impertinente che ha conquistato il mercato internazionale e ora si appresta a conquistare definitivamente quello italiano posizionandosi come leader e apripista di un nuovo modo di intendere la coppia moderna. Gleeden.com, il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne ha fatto breccia nella coppia italiana.
Gleeden.com, ovvero il primo sito di incontri extraconiugali in Italia si posiziona come leader nel mercato dei siti di incontri extraconiugali con oltre 980.000 iscritti in meno di due anni dal lancio ufficiale. Finito il tempo di nascondere il proprio status matrimoniale sui siti per single, Gleeden.com offre il lusso della trasparenza. Il concetto alla base è il cambiamento della nozione di fedeltà nella coppia, divenuto un vero e proprio fenomeno sociale. Gleeden vuol essere la risposta alla curiosità della coppia di oggi, al suo bisogno di evolversi in modo libero. Gli iscritti decidono i tipi di incontri che cercano, liberi di passare dal virtuale al reale oppure no. Il sito di incontri extraconiugali leader in Italia, si circonda inoltre di una cerchia di esperti, psicologi, sociologi e scrittori per cercare di aprire una riflessione intorno ai temi dell’infedeltà e del tradimento.
Gleeden.com abbatte il cliché dell’infedeltà come prerogativa maschile con oltre il 38% degli iscritti di sesso femminile. La percentuale di donne sposate che cercano avventure extraconiugali è salita a oltre il 45%. Gleeden.com, il sito di incontri pensato interamente dalle donne è la risposta a una nuova esigenza della donna italiana: trovare il proprio giardino segreto, sentirsi ancora belle, seducenti e desiderate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here