Home Aziende Inconfondibile qualità di Galup in tante nuove e originali confezioni

Inconfondibile qualità di Galup in tante nuove e originali confezioni

106
0
SHARE

GAL 2Galup non è solo una marca, ma è una storia tutta italiana, la storia di una ricetta nata nel 1922 che ha reinterpretato il panettone come era fino ad allora conosciuto.
Il Galup è infatti un panettone diverso da tutti gli altri: nato da un’idea di Pietro Ferrua, rispetto alla ricetta tradizionale milanese presenta un impasto più leggero, una forma più larga e la particolarissima glassa alla Nocciola Piemonte IGP fatta a mano, spessa e croccante, irregolare e diversa in ogni Galup.
Nel corso degli anni la ricetta si è affinata, ma ancora oggi il Panettone Galup è preparato a Pinerolo, vicino a Torino, nello stesso territorio che l’ha visto nascere, prestando la stessa cura di allora nella scelta delle materie prime e valorizzando il talento artigianale dei pasticceri Galup.

Punte di diamante per il Natale 2015 di Galup sono i Panettoni della LINEA BENESSERE – INTEGRALE, BIO e BIANCA, la linea senza zucchero – e il PANETTONE GRAN GALUP CLASSICO, realizzato anche nella versione con Fragoline, in tante irresistibili confezioni:
Tailor Taste Edition, la raffinatezza del grigio antracite con spago e ceralacca
Original Edition, elegante scatola in legno sbiancato, ispirata alla genuinità degli ingredienti
Poster Edition, packaging colorato e fantasioso, dedicato agli appassionati di manifesti pubblicitari
Christmas Edition, pregiate confezioni da collezione con illustrazioni d’autore

Redazione online

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here